marcocivox ha detto:sul myskyhd come impostazione audio ho: AUTOMATICO,
![]()
ci riprovo.. ma mi sembra di averla già provata questa combinazione, con scarsi risultati..
grazie lo stesso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:sul myskyhd come impostazione audio ho: AUTOMATICO,
![]()
Dave76 ha detto:Hai messo il volume del lettore al massimo?
marcocivox ha detto:Se riesco stasera controllo e poi ti dico.
Non è che hai collegato il decoder all'ampli anche col cavo ottico? Se si, eliminalo: non serve.granata77 ha detto:Se invece metto audio 'manuale' con i settaggi 'mpeg' su hdmi e spdif, riesco a sentire con l'onkyo... è normale??
ON1TZUKA ha detto:Detto questo, alzando posso arrivare più in alto di 0db (relativo THX), quindi se alzo il volume dall'ampli riesco a sentire bene, rimane però la differenza tra volume LineIn con MP3 e tutti gli altri segnali in ingresso, per cui devo stare attento a non cambiare canale senza prima aver abbassato
marcocivox ha detto:Non è che hai collegato il decoder all'ampli anche col cavo ottico? Se si, eliminalo: non serve.
paco63 ha detto:Te lo riconosce subito oppure devi impostare dal tele l'ingresso port?
granata77 ha detto:inpout: PCM 2ch 48KHz
output: THX cinema 5.1 (scelto da me)
dove sto sbagliando??![]()
![]()
![]()
FabrizioA ha detto:ho impostato l'uscita audio su manuale - Dolby Digital , una volta che hai questo input verifica di aver attivato il vieralink sul tv ed rhid sull'ampli.
granata77 ha detto:ma non ho mai visto DD 5.1 sulla sorgente di sky