FabrizioA ha detto:Hai aggiornato il ricevitore sky ?
il decoder è sempre collegato, per cui mi aspettavo si aggiorni in automatico.. comunque oggi provo a verificare meglio: quale versione dovrebbe avere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FabrizioA ha detto:Hai aggiornato il ricevitore sky ?
possibile che proprio nessuno,tra voi che lo possedete,mi possa dare un consiglio?juninho85 ha detto:la mia intenzione,anche vista l'uscita dei nuovi modelli,sarebbe comprarmi uno tra il 508 e il 608.volevo sapere però se la differenza di prezzo tra i due val la pena,considerando che andranno a pilotare due dynavoice da pavimento CHALLENGER EX M-65 continua...
pochina ha detto:Altro problema che se spengo l'ampli non vedo più la sorgente sky in HDMI anche se su uscita monitor out ho impostato "attraverso".
paco63 ha detto:Per la cronaca per chi fosse interessato a sapere collegando un lettore mp3 in line in con un cavetto da 3,5 si sente davvero da schifo volume bassissimo e non esce neanche in stereo bensì in mono.
nessuna ne sa a riguardo?juninho85 ha detto:rispetto al fratello minore TX-SR605 oltre al supporto HDMI 1.3a piuttosto che 1.4 e alla certifica THX 2 Plus,ci sono altre differenze?
ON1TZUKA ha detto:Anche da me si sentiva in mono... cambiato cavo ed ora prende perfettamente i due canali!!! Quindi occhio al cavo!!
Per il volume basso, come dicevo qualche commento fa, secondo me è questione di impedenza, ma non trovo da nessuna parte le specifiche della line-in del Nostro.