Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alby72 ha detto:ha una HDMI in meno dietro, non ha l'HDMI davanti e non e' THX2 certificato.................potrei sopravvivere lo stesso![]()
gigiboxmail ha detto:Se posso dare un consiglio a tutti disattivate dynamic volume ma anche dynamic eq. Risulta tutto piu equilibrato.[/QUOT
Scusa disattivarlo per la muisica in all channel stereo oppure x il dolby o dts dei films?
Io ho provato a toglierlo ma x i film non va, esce tutto sotto tono mentre x la musica il all ch stereo è ok, però devi portare l'intellivolume a +12db altrimenti perdi in potenza.
P.S. X la musica ascolto solo le frontali in modalità direct e faccio fare tutto al lettore e mi delizio.![]()
marcocivox ha detto:con queste impostazioni funziona perfettamente: