FabrizioA
New member
rafpin ha detto:ragazzi chi mi aiuta ...
Hai provato a cambiare cavo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rafpin ha detto:ragazzi chi mi aiuta ...
FabrizioA ha detto:..Con un ingresso HDMI l'onkyo in uscita video non interviene per nulla ...
FabrizioA ha detto:Con un ingresso HDMI l'onkyo in uscita video non interviene per nulla
FabrizioA ha detto:..Ho sempre utilizzato il PT...
Ho lo stesso cavo per sky e nessun problema è un lindy 1.4FabrizioA ha detto:Hai provato a cambiare cavo ?
FabrizioA ha detto:il bd player ha anynet attivato ?
Il mio onkyo si comporta un pò strano ma non posso disattivarlo per via dell'ARC , niente di preoccupante visto che si setta da solo su TV e devo insistere un paio di volte per scegliere la sorgente giusta , forse anche il tuo non digerisce bene l'anynet.
valis ha detto:Infatti, non capisco dove stia l'errore.
rapfin ha detto:fabrizio pensi sia un problema dell anynet??? a questo punto lo disabilito mi spieghi megli o a cosa serve ARC
tu pens iche possa essere il lettore che salta???
FabrizioA ha detto:Io ho un ps50c7000 , come ingresso per la funzione ARC bisogna usare per forza HDMI 2 , gli altri sono normali , fatto questo bisogna attivare anynet sul sammy e RHID sull'onkyo.
Infatti a me l'ARC funziona, mysky hd è collegato via HDMI 1.4 e sento regolarmente l'audio. Il problema ce l'ho quando collego un HD esterno all'usb della tv, vedo ma non sento l'audio, anzi, e mi scuso se mi ripeto, se mysky hd è acceso, l'audio che sento sotto è quello.