Bobo77
New member
Dave76 ha detto:Cmq il 608 se la cava abbastanza bene in locali medio-piccoli.
Scusa Dave ma per locali medio piccoli cosa intendi? Io ho 25mq, quanti sono per il 608? Se la caverebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Cmq il 608 se la cava abbastanza bene in locali medio-piccoli.
dinamite2 ha detto:da li' poi attivi l'hdmi controllo (rihd) ed il gioco è fatto.
Attenzione però, che se per esempio l'ultima volta che era acceso l'ampli , eri nell'ingresso SAT, il pass-through lo fara' solo per il SAT, se vuoi farlo per la PS3, riaccendi l'ampli e selezioni GAME, dopo di che spegni l'ampli e a questo punto il pass-through funzionera per la PS3![]()
in pratica funziona sempre e solo con l'ultimo ingresso selezionato.
popomer ha detto:...questo ampli puo' gestire anche solo l'audio...
popomer ha detto:se io non moglio che"metta mano" al segnale video che parte(per esempio) dalla ps3 e voglio che"gestica" solo l'audio, si puo' fare?
MrD ha detto:Io pensavo che ad es. guardando BD con la ps3, per questioni di audio, fosse meglio passare con hdmi attraverso l' ampli e poi al tv. No?
ON1TZUKA ha detto:Come già detto "Attraverso" riguarda solo il segnale video, che già è "processato" dalla PS3, farlo ri-processare dall'ampli potrebbe come primo effetto aumentare ulteriormente il Lag, e come secondo andare a modificare le immagini dal punto di vista visivo
Ciao Tecnoevoluto,tecnoevoluto ha detto:i problemi con la ps3 avuti da più utenti sono tutti risolvibli con i cavi e setting giusti?
MrD ha detto:Scusa se insisto ma allora non mi è chiara una cosa, deve arrivarmi tutto (TV, ampli e ps3) a giorni e volevo procedere a fare i migliori collegamenti.