se hai un 3.0 senti un 3.0 non uno stereo che è 2.0Magnottone ha detto:Che poi io in realta sento stereo da come ho capito non avendo il 5.1 ma un 3.0, almeno cosi ho capito visto
in più ascolti l'audio del canale centrale, cosa non da poco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se hai un 3.0 senti un 3.0 non uno stereo che è 2.0Magnottone ha detto:Che poi io in realta sento stereo da come ho capito non avendo il 5.1 ma un 3.0, almeno cosi ho capito visto
Magnottone ha detto:Sull ampli ho impostato nessun upscaling, mi pare si chiama trought una cosa simile l opzione.
Magnottone ha detto:Allora:
1) Se io volessi disattivarla al volo\rimetterla non c'è un tasto vero?giusto x sentire la differenza al volo nella stessa scena di un film magari...
2)il pure audio avendo un 3.0 è utile?
3)sul lettore brd avendo un lg 390 mi dice se voglio passar "passante primario" pc stereo" e "pcm multicanale". quale è meglio mettere nella mia condizione?
4)ho messo la prima opzione dell audyssey, il dynamic eq, pero non ho messo dynamic volume, che dite?
Magnottone ha detto:Io lo mettei su "througt" con il lettore brd, ci pensa lui a lavorare
Dakhan ha detto:Se il cd e' in stereo ... il prologic music o il dts neo6 o le altre elaborazioni, e' ovvio che in direct e pure audio non funzionino i surround,