Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che vorrei far fare l'upscale solo alla sorgente component lasciando in PT quelle in HDMI... Speravo quindi che queste non venissero processate in alcun modo. Mi pare peró di capire che su questo modello non è possibileDave76 ha detto:Certo. Se imposti l'uscita a 720p, perchè dovrebbe uscire diversamente?
Credo sia dovuto al fatto che potresti utilizzare il telecomando dell' Onkyo per comandare il ricevitore satellitare. In questo caso però se il telecomando non è stato programmato funziona solo il volume... Come ti è stato detto se premi receiver (quindi imposti il telecomando per comandare il ricevitore) dovrebbe funzionare tutto... Sto' anch'io facendo delle prove...ON1TZUKA ha detto:quando sono su SAT non funziona nulla, l'unico tasto del telecomando che funziona è quello del volume
TX!
Se ho capito bene quindi non puoi cambiare nessuna modalità di ascolto o opzione relativamente alla sorgente (FastwebTV) collegata a SAT?ON1TZUKA ha detto:dal menu di setup (già aperto), non posso cambiare nulla!!!E' molto strano....
Quindi il collegamento HDMI è il migliore possibile anche per l'audio?Dave76 ha detto:Via ottico passano solo il DD e DTS standard
rafpin ha detto:tu dici in varie osd??? io ho disattivato premendo vcr+return ? in effetti adesso non mi escono le info sullo schermo
No, sono appena passato a MySKY HD... Quindi elimino subito il coassialemarcocivox ha detto:@Uruz-7
la connessione audio ottica o coassiale.