FabrizioA
New member
Magnottone ha detto:1)nello speaker setting devo mettere front high oppure front wide (poi c'è zone 2 anche) ? e in quella sotto surr back o front wide \ front wide ?
Le impostazioni high/wide servono per gli impianti con 7 diffusori , non mi sembra il tuo caso , mentre la zone 2 serve se vuoi 2 diffusori in un'altra camera ma in questo caso puoi collegare al massimo 5 diffusori nella stanza principale
2)nello speaker configuration se levo il subwoofer mi fa levare dalle impo il front (full band,40,50hz e cosi via???) non so cosa mettere, e soprattutto se levo il sub mi leva quelle impo.
poi idem center e sorrund ci sono selezionati 80hz (thz) li devo lasciare?
Qui c'è un piccolo problema di impostazioni che non sò se si può risolvere in quanto il tuo non è un'impianto 2.1 ma un 3.0 che non credo sia gestibile , in pratica stai utilizzando una normale configurazione stereo e quindi ti serve il full band
3)nel thx audio setup ci sono sorrund spacing\thx2 ultra\subwoofer cosa devo mettere e poi loudness plus on o off???
Per utilizzare pienamente la funzione thx tutto il sistema deve essere thx , non basta il solo ampli , puoi anche non preoccuparti di queste impostazioni.
cosa significa esattamente, io pensavo che lui mi dava alla prima riga il vero audio e basta, mentre la riga sotto del display che posso cambiare io cosa sarebbe?
Nella prima riga ti segnala il tipo di segnale audio in ingresso , mentre nella seconda il segnale audio in uscita che puoi cambiare per l'appunto premendo il pulsante sul telecomando, vista la tua configurazione ti conviene per il momento selezionare una semplice uscita stereo , considera inoltre che parecchie configurazioni di uscita sono per impianti 7.1, ciao e benvenuto nel club