[Onkyo TX-SR606]

il cavo gialo per il video si chiama composito; il component ha tre cavi diversi per separare i tre colori principali, e dà un'immagine decisamente migliore ;)
Cmnq sì, colleghi il cavo giallo video-composito al tv, e i due cavi rosso/bianco per l'audio al sinto: certo però non è il collegamento migliore per qualità
 
Grazie...

oggi mi è arrivato l'ampli in questione e domani mi dovrebbero arrivare i frontali ed il sub...volevo però provarlo con 2 casse che ho ma non trovo l'entrata...su queste casse ho un filo a banana e non posso inserirlo nel sistema di fissaggio dell'onkyo, non vorrei taglaire il cavo...
altrimenti ho un kit da pc 5.1 ma nemmeno quello mi sembra che non lo posso usare con i connettori jack classici colorati...mi consigliate qualcosa?
 
ah ma posso svitarli del tutto e farli uscire? pensavo che non si potessero svitare del tutto...grazie..

invece per delle casse con connettore jack non si può fare nulla vero?
 
Ciao a tutti, una domanda un pò banale: quanto spazio è consigliabile lasciare sopra l'amplificatore? E' sconsigliato "impilarci" sopra altri apparecchi?
Ho provato a cercare nel manuale ma non ho trovato niente...
Scusate la domanda, ma non ho mai avuto un amplificatore. :D
 
Dovendolo mettere sotto un ripiano quanti cm è quindi consigliabile lasciare tra il ripiano e l'amplificatore affinchè non si surriscaldi?
 
avendo una sorgente che ha comunque i suoi piedini e quindi un 5-6 cm ci sarebbero tutti sarebbe possibile posizionarlo sopra o no? in effetti ho visto che cmq il 606 scalda parecchio per far qualsiasi cosa..
 
Sapreste dirmi la distanza in profondità da piedino a piedino del 606? Avevo aperto una nuova discussione ma avevo "obliato" quella ufficiale :D (cioè questa) e giustamente cobracalde l'ha chiusa. Gentilmente Belfiore mi ha fatto notare di andare a leggere le specifiche sul sito Onkyo, cosa peraltro già fatta, ma se non sbaglio le misure riportate non sono forse quelle massime? Non penso che i piedini siano posizionati al limite estremo dello chassis quindi presumo che si riesca a guadagnare qualche cm sul mio limitato ripiano.
ciao
 
Ultima modifica:
Ciao,
ho letto tutto il topic, ma non ho visto niente che riguardasse la possibilità di collegare due coppie di casse all'ampli e poter veicolare due sorgenti diverse....io dovrei fare una specie di filodiffusione e quindi mi interesserebbe molto questa funzione, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che un'uscita è preamplificata ed una amplificata....
Cosa ne sapete?
 
teco ha detto:
qualche parte che un'uscita è preamplificata ed una amplificata....

ti confermo che la l'uscita amplificata è ovviamente la principale, quella della Zone 2 è preamplificata.

se vuoi la Zone 2 amplificata, credo che ti devi rivolgere al modello successivo almeno, il 706
 
collegare 2 monitor

Salve a tutti, sono pungolato all'acquisto ma vorrei qualche "dritta" da voi esperti.
Ora ho un videoproiettore hd ready panasonic pt900ae e quindi esco in hdmi.
Se volessi collegare in contemporanea un secondo monitor (con entrate hdmi e/o component, in modo da poter visionare tutto ciò che è collegato all'ampli sia attraverso il tv e sia attraverso il videoproiettore, come dovrei agire?
E' una cosa possibile o ci sarebbero problemi?(senza acquistare uno sdoppiatore hdmi)
Ciò che esce dall'hdmi out esce anche dal component out?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
 
lambu ha detto:
se vuoi la Zone 2 amplificata, credo che ti devi rivolgere al modello successivo almeno, il 706

Per non dover inserire un altro amplificatore, ha senso mettere una coppia di casse passive ed una coppia amplificata? (ascolto in prevalenza mp3)
 
peter59 ha detto:
Ciò che esce dall'hdmi out esce anche dal component out?

sulla component non esce mai un segnale con sorgente HDMI, cioè il sinto fa solo upconversion e non downconversion.

Inoltre puoi solamente avere una uscita per utilizzo, e per switchare da una all'altra devi agire sul menu di configurazione.
 
teco ha detto:
ha senso mettere una coppia di casse passive ed una coppia amplificata? (ascolto in prevalenza mp3)

forse non ho capito bene.

cmq le passive vanno per la zona principale, mentre per la Zone 2 sei proprio obbligato a mettere casse attive, perchè l'uscita in Zone 2 non è amplificata
 
dite che il 606 puo pilotare senza problemi un impianto composto da

B&W 685
B&W 686
B&W HTM62
Velodyne CHT10R:D
e soprattuto come va l'accoppiata ONKYO - B&W???
 
Salve, ho appena acquistato online questo sintoampli e sorpresa non mi ritrovo il manuale in italiano.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un sito da cui poterlo scaricare.
Ringrazio e saluto.
 
Ok, grazie. Stavo per risponderti che avevo già dato un'occhiata con un nulla di fatto.......poi ricontrollando meglio sono riuscito a trovarlo. Non sò perchè ma stamane nell'elenco dei sinto a/v non trovavo il txsr606.
 
Ultima modifica:
Top