Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TomDelonge ha detto:Ciao a tutti ho appena comprato questo ampli.
....
quindi che cavi mi consigliate? marca e modello.
e poi non sò ditemi un pò di settaggi da fare per l'ampli non ci capisco nulla... ci sono una marea di cose da fare...
halpha ha detto:..nel caso ottimale i livelli dei diffusori frontali dovrebbero essere attorno a 0 db..
pireda ha detto:Questo è l'unico errore che hai commesso.
L'attenuazione dipende dal tipo di diffusore, dalla distanza dal punto di ascolto e dall'ambiente in cui si trova. Se anche dovesse vedersi i diffusori a -10dB o +10dB non è detto che ci sia qualcosa che non va.
Hai capito benssimoMark'17 ha detto:Quindi deduco che anche con il 606 possa far uscire un unico cavo HDMI dal sinto al vpr, considerando che qualsiasi fonte analogica ci colleghi verrà fatta l'upscaling in HDMI. Mentre MySky HD e PS3 li collego tranquillamente in HDMI e il 606 in questo caso funzionerà come semplice switch
Le periferiche che colleghi via HDMI al sinto non vengono alterate dal sinto stesso, quindi la risoluzione con cui entrano è quella con cui esconovolendo a breve cambiare anche il vpr e passare all'Epson TW-1000 (che supporta il 1080p) credi sia una "limitazione" o proprio in virtu del fatto che gli ingressi in HDMI non vengono upscalati entreranno ed usciranno in 1080p senza perdita di qualità?
Non ho ben capito cosa intendi: il proiettore fa l'upscaling?non credo avrà chissà quale processore video che farà una differenza cosi netta nell'upscaling da fonti analogiche a 1080i tali da vedere la differenza di upscaling da 1080i a 1080p...sto dicendo fesserie o sto iniziando a capirci qualcosa?![]()
bradipolpo ha detto:Non ho ben capito cosa intendi: il proiettore fa l'upscaling?![]()
Fabrizio88 ha detto:Uso questo Amplificatore con la PS3 e un Videoproiettore.
Oggi stavo pensando di collegare una Mini TV al Amplificatore per riuscire a Sentire la Musica (selezionare i brani) SENZA ACCENDERE IL VIDEOPROIETTORE!
ebbene... la PS3 è collegata con Cavo HDMI e Connettore Ottico, e il videoproiettore è collegato sempre via HDMI.
Ora siccome la miniTV non è HDMI, lo collegata con un semplice cavo video sul MONITOR OUT dell'Onkyo.
Come faccio a visualizzare la ps3 su questo monitor con cavo Video o al MAX VGA ???