Alex-Murei
Member
rossoner4ever ha detto:Insomma tra il 606 e il 705 comprerei quest'ultimo. IMHO![]()
Ma cosa in cosa cambia allora il 705 i componenti cioe la resa e la qualita' audio migliore o solo i watt ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Insomma tra il 606 e il 705 comprerei quest'ultimo. IMHO![]()
biogrei ha detto:hai impostato anche sulla ps3 l'audio in uscita hdmi?
rossoner4ever ha detto:Io con il 705 non ho mai notato ritardi.
Esatto io per vedere la "semplice" tv spengo il sinto ampli,lo ritengo uno spreco di corrente!!!!!wolverine84 ha detto:Ma cosa lo collegate a fare? per vedere i normali canali della televisione va benissimo anche l'audio integrato
morphiadrops ha detto:Il 605 non soffre di ritardi,il lipsynch serve appunto per correggerli,ma mai avuto problemi.
sanosuke ha detto:Se qualcuno e' piu' illuminato di me mi metta al corrente altrimenti sto sinto mi e' inutile dato che preferisco di certo un immagine sfumata e migliore di un audio pcm ma un immagine inguardabile a causa del difetto che ha il mio tv e che nn posso risolvere.