Alex-Murei
Member
rossoner4ever ha detto:Insomma tra il 606 e il 705 comprerei quest'ultimo. IMHO![]()
Ma cosa in cosa cambia allora il 705 i componenti cioe la resa e la qualita' audio migliore o solo i watt ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Insomma tra il 606 e il 705 comprerei quest'ultimo. IMHO![]()
biogrei ha detto:hai impostato anche sulla ps3 l'audio in uscita hdmi?
rossoner4ever ha detto:Io con il 705 non ho mai notato ritardi.
Esatto io per vedere la "semplice" tv spengo il sinto ampli,lo ritengo uno spreco di corrente!!!!!wolverine84 ha detto:Ma cosa lo collegate a fare? per vedere i normali canali della televisione va benissimo anche l'audio integrato
morphiadrops ha detto:Il 605 non soffre di ritardi,il lipsynch serve appunto per correggerli,ma mai avuto problemi.
sanosuke ha detto:Se qualcuno e' piu' illuminato di me mi metta al corrente altrimenti sto sinto mi e' inutile dato che preferisco di certo un immagine sfumata e migliore di un audio pcm ma un immagine inguardabile a causa del difetto che ha il mio tv e che nn posso risolvere.