wolverine84
New member
Ma aggiustare il televisore no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
c'han provato per 2 anni ad aggiustarlo e una volta l'han pure cambiato completamente ma sta cosa e' rimasta inalterata su entrambi i tv.wolverine84 ha detto:Ma aggiustare il televisore no?
Agisci su Listening mode fino a quando non senti l'audio anche da dietro. Ovviamente non sarà un vero effetto surround.Gamberetto ha detto:scusate ma avendo collegato l'ampli in hdmi e settato in pcm l'audio della ps3 e' impossibile abilitare l'effetto surround ad esempio quando guardo un dvx o quando ascolto un mp3 o anche quando guardo un demo di un blu-ray!!!
rossoner4ever ha detto:Agisci su Listening mode fino a quando non senti l'audio anche da dietro.
morphiadrops ha detto:Se vuoi sfruttare i dsp,devi metterla su bitstream,altrimenti avrai sempre 3 modi di ascolto e basta.
E' proprio dal lettore (PS3) che devi impostare bitstream...dall ampli non si può fare e non avrebbe nemmeno senso! E' il lettore che invia segnali bitstream o pcm...l'ampli riceve e basta.Gamberetto ha detto:Ma dove devo settare bitstream?
Ho provato ma l'unica voce bitstream e' presente nel menu dei bd della ps3.
rossoner4ever ha detto:Io con il mio 705 ascoltando un bluray con traccia PCM 5.1 (6,9 Mbit/s) a 48 KHZ(frequenza di campionamento di tutti i blu-ray fino ad adesso visionati) mi permette di selezionare tutti i dsp
Gamberetto ha detto:ma con i dvx ad esempio ci riesci?
sanosuke ha detto:alla fine son tornato in ottico con buona pace delle decodifiche hd e del nuovo firmware di domani di ps3 per il dts hd .