Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
|Nick| ha detto:ragazzi sono indeciso tra questo ampli oppure HARMAN KARDON AVR255 ...che dite voi?
Diffusori da abbinare: JBL 200.5
dinox_77 ha detto:Anche un buon 1.3b va più che bene
Ciao ho collegato l'hdmi la tv con l'amplificatore ma non sento l'audio della tv nonostante abbia selezionato la sorgente tv...non capisco il motivo...la radio dell'ampli funziona ma non capisco ora il perché non sento nulla. Cerco disperatamente aiuto. Ho una tv Samsung ue40c6000...JackBauer ha detto:Colleghi il tv al sinto con l'hdmi ..... e il dvd sempre al sinto con il cavo ottico.
Se dovessi pensare di acquistare un lettore bluRay in futuro, potrai collegarlo sempre in HDMI, in modo da avere le codifiche HD (True HD , DTS HD master audio).
Fatto questo ti basterà selezionare dal sinto gli ingressi dove hai collegato le varie elettroniche per sentire la sorgente che hai scelto.
Le casse posteriori le devi collegare alle uscite dove vedi scritto "Surround" e non "surround Back"
In ogni caso sono tutte cose che puoi vedere sul manuale!!
Ciao ho collegato l'hdmi la tv con l'amplificatore ma non sento l'audio della tv nonostante abbia selezionato la sorgente tv...non capisco il motivo...la radio dell'ampli funziona ma non capisco ora il perché non sento nulla. Cerco disperatamente aiuto. Ho una tv Samsung ue40c6000...JackBauer ha detto:Colleghi il tv al sinto con l'hdmi ..... e il dvd sempre al sinto con il cavo ottico.
Se dovessi pensare di acquistare un lettore bluRay in futuro, potrai collegarlo sempre in HDMI, in modo da avere le codifiche HD (True HD , DTS HD master audio).
Fatto questo ti basterà selezionare dal sinto gli ingressi dove hai collegato le varie elettroniche per sentire la sorgente che hai scelto.
Le casse posteriori le devi collegare alle uscite dove vedi scritto "Surround" e non "surround Back"
In ogni caso sono tutte cose che puoi vedere sul manuale!!
moebius64 ha detto:NON esistono cavi hdmi 1.4
Ciao Dany75, di dove sei? Piuttosto qualcuno che abita vicino a te fa un salto a casa tua.Dany75 ha detto:Se qualcuno fosse così gentile da contattarmi anche in mp lo chiamerei al cell e mi faccio spiefare cosa devo fare per settare il mio impianto.
Qui ci si da una mano senza pretendere ricompense, al limite puoi offrire un po' di pane e salame e un buon bicchiere di vinoDany75 ha detto:Offro ricompensa naturalmente ma veramente sono disperato...
Hai ragione (ne esitono ben 5 tipi) chiedo veniaaryan ha detto:Su AVMagazine nella home campeggia una bella pubblicità di cavi HDMI 1.4... :asd: