Febius ha detto:Ciao a tutti qualcuno ha provato questo ampli con le IL Tesi 560 con il collegamento in bi amp?
Io sono nella tua situazione, ho il 508 con le 560 + 704,in un ambiente di 18 m2 aperto su un lato.
Quoto rossoner4ever che ti risponde dicendoti che il 508 è sottodimensionato, prendilo alla lettera perchè molti epserti in questo 3d ed altri sono daccordo allunaminità, ma io presto andro' a cambiare il 508 con il 808.
Le Tesi mi sono arrivate il 23 Dicembre dall'italia (vivo in belgio) e le ho montate direttamente in Bi-Amp (nella mia ignoranza credo che cosi il 508 possa dare qualche watt in più alle 560.) Alla prima accensione dell'impianto ti viene da dire" ma che cavolo ho comprato?" ma una volta fatto il "DOVUTO" setup e specialmente dopo qualche ora di rodaggio si incomincia a sentire la qualità.
Specialmente per il centrale, pensa che volevo buttarlo direttamente al secchio per quanto si sentiva male il parlato ma adesso sta guadagnando in fretta.
Che dire, nella musica sono soddisfatto, buoni bassi forse manca qualcosa nei medi ma 1° è ancora presto per me a dare un giudizio fin quando non finiro' il rodaggio, 2° dovro' assolutamente dare alle 560 l'ampli che meritano.
Consiglio vivamente le 560 specialmente per il prezzo che hanno, ed anche se sono soddisfatto con il 508 non mi sento di consigliarti questa accoppiata se davvero vuoi il massimo da loro.