salve voelvo porvi una domanda, ho acquistato ieri l'amplificatore onkyo 308, ora sto collegando le casse, sono delle casse di un home teatre dell'lg che gia avevo a casa, non riesco a capire come collegare il sub, visto che io ho il finale con i due cavetti rosso nero e nell' amplificatore c'è solo un ingresso tipo coassiale per capirci con scritto pre out, ho pensato che quello fosse per il sub attivo, ma io ho un sub passivo....come lo collego?
2^domanda: dove ho comprato l'amplificatore mi è stato detto che le casse che avevo gia a casa erano compatibili, ora però leggo sul manuale che hanno un impedenza di 4 hom mentre sul manuale dell'onkyo c'è scritto che devono avere un impedenza compresa tra 6 e 16 hom.....è importante questa differenza o vanno bene comunque le mie casse? Che rischi corro?
2^domanda: dove ho comprato l'amplificatore mi è stato detto che le casse che avevo gia a casa erano compatibili, ora però leggo sul manuale che hanno un impedenza di 4 hom mentre sul manuale dell'onkyo c'è scritto che devono avere un impedenza compresa tra 6 e 16 hom.....è importante questa differenza o vanno bene comunque le mie casse? Che rischi corro?