un saluto a tutti i possessori dell'onkyo,da quando ho comprato questo amplificatore mi sono trovato benissimo,io che adoro il cinema e gli effetti sonori devo dire che fà un'ottimo lavoro.
ora però ho delle difficoltà,nel senso che mi sono appena abbonato a sky (devo dire che il suono che produce l'ampli dai canali hd di sky è strepitoso) il decoder in questione è il my sky hd,ho collegato come sempre il cavo hdmi dal decoder all'ampli è il tutto funziona bene,il mio problema è impostare il controllo del volume dell'ampli direttamente dal telecomando di sky,ho provato tutti i codici del manuale di sky è ho trovato quello che dovrebbe fare al caso mio,peccato che invece di alzare e abbassare il volume direttamente con i tasti abilitati a tale funzione devo alzare e abbassare con le freccette poste al centro del telecomando sky (x chi ha sky le frecce sono quelle azzurre poste attorno al pulsante di ok) in più con la freccia sempre azzurra sinistra spengo l'ampli ma non vi è altro pulsante x riaccenderlo.la mia domanda è qualcuno sà come impostare il tutto nella giusta modalità?nel senso il codice giusto per poter usare il telec.sky.un grazie a tutti in anticipo.
Seconda cosa,vi sono delle casse da non spendere tanto che migliorino il suono di quelle laterali e di quella centrale,magari con dei subwoofer integrati per avere ancora più effetto? (se ho detto una cavolata correggetemi pure sono ancora alle prime armi in fatto di home theatre