Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TheRock2709 ha detto:Una domanda: le impostazioni sono personalizzate e salvate per ogni ingresso?
Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.l4sty ha detto:se dovessi scegliere fra i due, quale prenderesti?
moebius64 ha detto:Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.
Oppureil 5305....
![]()
moebius64 ha detto:Dipende se l'hdmi del PC veicola anche l'audio, altrimenti è inutile, conviene collegarli in altro modo...
Andreamanu ha detto:Ciao
Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
Grazie.
Andrea
l4sty ha detto:il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,
allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv....![]()
sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!!
![]()
![]()
![]()
aiutooooooooooooooooooooooo!![]()
![]()
EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!
v3l3no ha detto:Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.