Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sekone ha detto:Tutto benissimo, si vede bene, l'audio c'è, ma se vedo BLURAY/DVD o gioco con giochi dotati di sonoro DOLBY sul display dell'ampli non appaiono più i loghi della codifica audio, solamente un laconico PCM ed HDMI
sekone ha detto:Collegando tutto con HDMI e facendo passare tutto dall'ampli perdo qualcosa nella codifica audio ?
Potresti farci sapere se utilizzando la Ps3 collegata tramite l'Onkyo, hai dei problemi di sfarfallamento dell'immagine quando sei nella dashboard?sekone ha detto:Ho acquistato il kit Onkyo in oggetto e vorrei collegarlo alla mia Play 3 Slim:
sekone ha detto:TUTTO PERFETTO !
Grazie alla dritta di impostare l'uscita HDMI della PS3 in "Bitstream" adesso il fidato ONKYO mi accetta i segnali audio gestendoli correttamente e visualizzando su display il tipo di stream in riproduzione ! GRAZIE RAGAZZI !