[Onkyo TX-SR308 e HT-S3305] nuova serie sintoampli entry level HD

Perchè i giochi con la ps3 escono prevalentemente in PCM multicanale. La Xbox probabilmente ricodifica il segnale in real time.

Prova a verificare sul thread della ps3.

Ciao ragazzi,
forse mi prenderò anche il kit 3305...

Una domanda: le impostazioni sono personalizzate e salvate per ogni ingresso?
Cioè se per l'ingresso HDMI 1 volessi:
LR: 0 dB
Centrale: +6 dB
Sub: 0 dB

mentre per l'ingresso HDMI 2 volessi:
LR: + 6 dB
Centrale: 0 dB
Sub: 0 dB

l'ampli salverebbe le impostazioni diverse per ogni ingresso?
Inoltre perde le impostazioni se si stacca la spina?

Grazie! :)

Scusate un altra cosa:

confermate che l'anynet+ di Samsung è supportata?
Cioé sono apparecchi compatibili RIHD? (Vedi manuale dell'Onkyo)

Grazie!

Salve a tutti!!!
Lunedì dopo mesi di raccolta monetaria mi recherò da mediaworld...

ora lì dovrò farmi forza...dovrò essere forte...dovrò scegliere fra lo Yamaha yht 292 e l'onkyo s3305, sono MOLTO tentanto nel prendere l'onkyo...ma come a qualunque "paracadutista" serve una spinta..necessito di una spinta!! che dite lo prendo???

considerando che verrà collegato (come ne parlavo anche in un altro topic)
a l'uscita HDMI della Scheda Video (ati 4870) da cui prenderà Audio e Video...che il sano PC produrrà....e verrà poi collegato ad un piccolo Samsung 26" HD Ready, serie 5...

Grazie a chiunque dirà la sua sulla mia situazione! siate sinceri & spietati....:D :D :D :D

Mah io per 50 euro valuterei anche lo yamaha (sempre in off da MW) 367, unico neo delle cassettine schifose nel kit.
Oppure prendi il 5305 onine (20 € in +)oppure...sforzo e fai come me che ho preso il 6305....:D
Claudio

guarda, dopo un luuuuuungo riflettere la scelta è fra quei due...se ragiono coem tu, giustamente, consigli, arriverei sicuro a spendere 18 mila euro! ^_^

se dovessi scegliere fra i due, quale prenderesti?

Grazie del consiglio!

Ultima modifica da un moderatore:
moebius64 ha detto:
Dipende se l'hdmi del PC veicola anche l'audio, altrimenti è inutile, conviene collegarli in altro modo...

il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,
allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv....:cry: :cry: sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!! :confused: :confused: :confused:

aiutooooooooooooooooooooooo! :confused: :confused: :confused:

EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!

Ultima modifica:
Ciao
Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
Grazie.
Andrea

Andreamanu ha detto:
Ciao
Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
Grazie.
Andrea

ti aiuterei volentieri, ma a me non succede niente se faccio la procedura che hai indicato :(

dicono che dovrei insistere di qua!!!
:D :D

nessuno a fatto prove di collegamento dellì Amplificatore del s3305 via HDMI di una Scheda Video di un PC per far passare sia audio che video????

Abbiate pietà di un novizio che cerca risposte...

Yes da Ampli acceso:
Tenendo premuto il tasto display e premendo il tasto on/stanby sullo schermo del tv compaiono tutte le info.
Andrea

l4sty ha detto:
il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,
allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv....:cry: :cry: sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!! :confused: :confused: :confused:

aiutooooooooooooooooooooooo! :confused: :confused: :confused:

EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!

Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.

v3l3no ha detto:
Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.

ma tu sei il messia che aspettavo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
l'audio come lo senti? cioè in stereo oppure è relativo al file sorgente (es DTS per gli mkv???)