Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TheRock2709 ha detto:Una domanda: le impostazioni sono personalizzate e salvate per ogni ingresso?
Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.l4sty ha detto:se dovessi scegliere fra i due, quale prenderesti?
moebius64 ha detto:Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.
Oppureil 5305....
![]()
moebius64 ha detto:Dipende se l'hdmi del PC veicola anche l'audio, altrimenti è inutile, conviene collegarli in altro modo...
Andreamanu ha detto:Ciao
Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
Grazie.
Andrea
l4sty ha detto:il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,
allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv....![]()
sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!!
![]()
![]()
![]()
aiutooooooooooooooooooooooo!![]()
![]()
EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!
v3l3no ha detto:Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.