Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davide1980 ha detto:Ho collegato il lettore DVD con cavo video a BD/DVD IN e impostando BD/DVD vedo il video, per l'audio, ho attaccato sia sul lettore che sull'ampli il cavo Coassiale, poi su Setup ho impostato 3.Digital Audio, COAX, il quadratino in alto è su A, ma non sento nulla....
aliraf ha detto:da che cosa può dipendere?
hiryu ha detto:volevo rivolgere una domanda ai possessori di questo ampli: sapete dirmi se l'sr308 effettua il passthrough audio/video quando l'ampli è in standby?
Dave76 ha detto:collegamento ottico
Grazie Dave, ma purtroppo non ho l'ampli in questione... se l'avessi non sarei qui a chiederlo ai possessoriDave76 ha detto:Verifica se nel menu dell'ampli è presente una voce "Power Control". Se c'è, metti Yes e dovresti essere a cavallo...![]()
dariuzzo88 ha detto:Per l'HDX-1000 devo effettuare lo stesso oppure l'hdmi funge sia da video che da audio?
No...un sub attivo si collega alla Pre Out subwoofer...che vedi nel link sotto.widewings46 ha detto:2- se, più in la, volessi cambiare kit di casse, posso aggiungere un sub attivo e collegarlo tramite i seplici cavi stereo di rame come quelli delle casse?
rossoner4ever ha detto:No...un sub attivo si collega alla Pre Out subwoofer...che vedi nel link sotto.
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21656287_6dfb5c2a37.jpg
e poi va collegato alla corrente....non prende l'alimentazione dal sinto.![]()
widewings46 ha detto:quindi non ne esistono di quelli attivi che si collegano direttamente all'ampli + corrente e non solo all'out subwoofer + corrente?