Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davide1980 ha detto:Ho collegato il lettore DVD con cavo video a BD/DVD IN e impostando BD/DVD vedo il video, per l'audio, ho attaccato sia sul lettore che sull'ampli il cavo Coassiale, poi su Setup ho impostato 3.Digital Audio, COAX, il quadratino in alto è su A, ma non sento nulla....
aliraf ha detto:da che cosa può dipendere?
hiryu ha detto:volevo rivolgere una domanda ai possessori di questo ampli: sapete dirmi se l'sr308 effettua il passthrough audio/video quando l'ampli è in standby?
Dave76 ha detto:collegamento ottico
Grazie Dave, ma purtroppo non ho l'ampli in questione... se l'avessi non sarei qui a chiederlo ai possessoriDave76 ha detto:Verifica se nel menu dell'ampli è presente una voce "Power Control". Se c'è, metti Yes e dovresti essere a cavallo...![]()
dariuzzo88 ha detto:Per l'HDX-1000 devo effettuare lo stesso oppure l'hdmi funge sia da video che da audio?
No...un sub attivo si collega alla Pre Out subwoofer...che vedi nel link sotto.widewings46 ha detto:2- se, più in la, volessi cambiare kit di casse, posso aggiungere un sub attivo e collegarlo tramite i seplici cavi stereo di rame come quelli delle casse?
rossoner4ever ha detto:No...un sub attivo si collega alla Pre Out subwoofer...che vedi nel link sotto.
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21656287_6dfb5c2a37.jpg
e poi va collegato alla corrente....non prende l'alimentazione dal sinto.![]()
widewings46 ha detto:quindi non ne esistono di quelli attivi che si collegano direttamente all'ampli + corrente e non solo all'out subwoofer + corrente?