Vins_
New member
pier0 ha detto:Riguardando attentamente il manuale mi sono accorto che i fili per i diffusori del tipo A vanno inseriti nei connettori a vite!
Doveva essere per forza un errore di connessione o di "zona speaker"
Buon ascolto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pier0 ha detto:Riguardando attentamente il manuale mi sono accorto che i fili per i diffusori del tipo A vanno inseriti nei connettori a vite!
Vins_ ha detto:Ma io dico: è davvero fondamentale che siano alla stessa altezza delle orecchie???
vanno bene cosiskikki ha detto:a)l'estremità dei cavi de diffusori vanno bene così come escono di fabbrica con la parte più estrema color argento o è necessario tagliare la gomma e prolungarli in modo che terminino con il rame?
a viteskikki ha detto:b) non ho capito, neanche rileggendo, se i front speakers vadano montati negli attacchi a vite o in quelli a molla, potete illuminarmi?
esatto, poi quando uscirà il firmware per vedere i film 3d su ps4 potrai usarlo in tale proposito ( visto che tutta la catena ps3/brd + sintoampli + tv deve essere hdmi 1.4 per il 3d)skikki ha detto:c) visto che il mio tv ha un ingresso hdmi 1.4, a cosa mi gioverebbe collegare con un cavo hdmi 1.4 il sintoampli alla tv? potrei sentire l'audio della tv tramite l'HT?
i cavi ottici, però se hai già hdmi 1.4 con la funzione ARC dovresti non averne bisognoskikki ha detto:d) ho visto che per collegare la tv al sintoampli per poter sentire l'audio di programmi televisivi con i diffusori è possibile connettere o con cavo ottico o con i cavi rosso e bianco tipici. Quali sono migliori a livello qualitativo?
non so se ci sono differenze sostanziali nel cavo, nel dubbio compra 1.3 ( quelli 1.4 non so se ci sono già e se sono diversi dagli 1.3, ma penso di no)skikki ha detto:e) che cavo hdmi devo comprare? basta un semplice 1.1 o è meglio 1.3/1.4?
Liklym ha detto:Scusate ma nessuno di voi lo ha collegato ad un blu-ray samsung?
pier0 ha detto:1) La presa per l'antenna è segnata sul manuale come antenna radio, il che vuol dire che per l'audio della tv analogica non c'è nulla da fare?
pier0 ha detto:2) Avendo anche un wii con cavo component devo fare lo stesso discorso che è stato fatto per l'hdmi? (cioè comprare il cavo che farà da "out")
pier0 ha detto:Anche regolando la distanza dalle impostazioni dell'ampli, voi pensate che perda molto a livello di "coinvolgimento".
Nel senso, quella NON E' una presa per l'antenna tv, oppure si? L'idea era vedere tv usando il 5.1 (so che non è il massimo ma sempre meglio delle casse in dotazione con la tv)Dave76 ha detto:In che senso?
Come mai? Dici che non ne vale la pena? Eppure vorrei provare come si senta mario galaxy con l'impiantoSe vuoi passare attraverso all'ampli si, ma io andrei diretto al tv.
Ok ho appena preso i supportiRegola distanza e volume per far si che non si crei uno squilibrio fra i 2 surround.
pier0 ha detto:Nel senso, quella NON E' una presa per l'antenna tv, oppure si? L'idea era vedere tv usando il 5.1 (so che non è il massimo ma sempre meglio delle casse in dotazione con la tv)
pier0 ha detto:Come mai? Dici che non ne vale la pena? Eppure vorrei provare come si senta mario galaxy con l'impianto