rossoner4ever
Active member
No se sono attivi non si collegano con 2 cavi che vanno 1 al positivo e 1 al negativo.widewings46 ha detto:esistono sobwoofer attivi che si collegano alla stessa maniera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No se sono attivi non si collegano con 2 cavi che vanno 1 al positivo e 1 al negativo.widewings46 ha detto:esistono sobwoofer attivi che si collegano alla stessa maniera?
skikki ha detto:1) E' un problema che il cavo di un diffusore sia più lungo del corrispettivo di destra? 8 metri è lungo il cavo di destra, mentre per quello di sinistra me ne servirebbero 15-20.
Vins_ ha detto:Prendi dei cavi di potenza con sezione almeno di 1,5 mmq.
Luther.max ha detto:ma se io un domani volessi sostituire le casse anteriori del 3305 con, ad esempio, una cassa più performate
viki58 ha detto:Dal manuale leggo che se le sorgenti sono component, l'uscita verso il tv deve essere component, è così oppure posso utilizzare l'uscita hdmi out verso la tv?
viki58 ha detto:Mi conviene inserire tutte le sorgenti nel sistema oppure inserire qualcuna direttamente sulla tv, e quale?
viki58 ha detto:Per ascoltare l'audio tv sul sistema devo utilizzare l'uscita spdif o basta l'hdmi?
cmq la risposta è si un domani puoi sostituire le casseLuther.max ha detto:Coppia di altoparlanti a 3vie, woofer da 130mm, Potenza 240Watt di picco.
Sarebbe possibile?
viki58 ha detto:...è normale il rumore come un tac che si sente quando commuto il sistema dei diffusori A-AB-B e se è possibile settare la lingua italiana per il setup/menu.
Già, è veroooooooo. Che scemo, io ad intuito, pensavo "multi optical", e non mi spiegavo il perchè, visto che in ottico non c'è collegato niente.... (che ignorantone :asdDave76 ha detto:M. Opt = Music Optimizer: