rossoner4ever
Active member
No se sono attivi non si collegano con 2 cavi che vanno 1 al positivo e 1 al negativo.widewings46 ha detto:esistono sobwoofer attivi che si collegano alla stessa maniera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No se sono attivi non si collegano con 2 cavi che vanno 1 al positivo e 1 al negativo.widewings46 ha detto:esistono sobwoofer attivi che si collegano alla stessa maniera?
skikki ha detto:1) E' un problema che il cavo di un diffusore sia più lungo del corrispettivo di destra? 8 metri è lungo il cavo di destra, mentre per quello di sinistra me ne servirebbero 15-20.
Vins_ ha detto:Prendi dei cavi di potenza con sezione almeno di 1,5 mmq.
Luther.max ha detto:ma se io un domani volessi sostituire le casse anteriori del 3305 con, ad esempio, una cassa più performate
viki58 ha detto:Dal manuale leggo che se le sorgenti sono component, l'uscita verso il tv deve essere component, è così oppure posso utilizzare l'uscita hdmi out verso la tv?
viki58 ha detto:Mi conviene inserire tutte le sorgenti nel sistema oppure inserire qualcuna direttamente sulla tv, e quale?
viki58 ha detto:Per ascoltare l'audio tv sul sistema devo utilizzare l'uscita spdif o basta l'hdmi?
cmq la risposta è si un domani puoi sostituire le casseLuther.max ha detto:Coppia di altoparlanti a 3vie, woofer da 130mm, Potenza 240Watt di picco.
Sarebbe possibile?
viki58 ha detto:...è normale il rumore come un tac che si sente quando commuto il sistema dei diffusori A-AB-B e se è possibile settare la lingua italiana per il setup/menu.
Già, è veroooooooo. Che scemo, io ad intuito, pensavo "multi optical", e non mi spiegavo il perchè, visto che in ottico non c'è collegato niente.... (che ignorantone :asdDave76 ha detto:M. Opt = Music Optimizer: