@folk
In una prima mia mail, in cui chiedevo un loro intervento perche sollecitassero la riparazione presso il centro di assistenza autorizzato in Germania dove era il mio 905.
Mi hanno risposto di rivolgermi all'importatore Italiano

(che nulla ha a che fare con la vendita del mio 905)!
Non si sono nemmeno preoccupati di verificare il serial number, questo gli avrebbe consentito di appurare che il mio 905 era stato venduto da un loro official dealer Tedesco, come ,tra l'altro, era chiaramente evidenziato sulla fattura di riparazione che avevo allegato alla mail e dove era anche presente il numero di garanzia.
Fatto presente tutto ciò hanno pensato bene di rispondermi:
"Normally you have only warranty in the country where you bought the
device.
If your dealer is not an official dealer for Italy, unfortunately you can
claim warranty only direct at your dealer."
Alla faccia del Mercato Comune Europeo!
Alla loro evasiva mail ho risposto che era chiaro che non volevano verificare quanto accaduto e che non ero più così convinto della qualità dei prodotti Onkyo come sostenevano insistentemente in tutte le mail.
Ovviamente non hanno mai più risposto!
@peppe69
Quando ho acquistato io il 905 costava 2199 euri di listino.
Devo metterci una ventola esterna per evitare che si danneggi!!?
