antonio leone
Operatore
nessun misterociuchino74 ha detto:fermo restando che un NAD 315 li fa a pezzi tutti e due messi insieme....con 40 w...un mistero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessun misterociuchino74 ha detto:fermo restando che un NAD 315 li fa a pezzi tutti e due messi insieme....con 40 w...un mistero...
nessuna esagerazione.......sono 2 mondi e approcci differentiSirlancillotto_ ha detto:Visto che m'interessa molto anche la musica mi devo comperare anche un nad da usare in stereo; ne avrei veramente giovamento?
C'è veramente tutta questa differenza ad esempio con un Nad 352 (che si prende usato a meno di 400 euri) o stai esagerando? Dopotutto parliamo di un'apparecchio top gamma da quasi 2000 euri di listino...
l'alimentazione parlando di questi apparecchi (sintoamplificatori) e importante e ovvio ma non per questo ti cambiera la timbrica su questo stanne certo. pero io se fossi in te andrei a fare una seduta d'ascolto per vedere se e come dico io o no. prova che ti costa poi ne parliamociuchino74 ha detto:ti pare poco (toroidale)![]()
![]()
io ce li ho avuti entrambi
da appassionato dovresti sapere che l'alimentazione in un amplificatore è tutto...o quanto meno importantissima...non solo per la tenuta in potenza ma per il suono, per la qualità, per la pulizia...
parlando di ampli integrati il discorso cambia e non di poco, e qui ti do perfettamente ragione, devi solo pensare che quel toroidale pilota un ampli stereo, e paragonalo al toroidale del 906 che pilota 7 canali.semmai cerca qualcuno che te lo faccia sentire.... e senti lo stesso amplificatore...quando accendi il modulo aggiuntivo, cambiare il suono, la dinamica... è un'altra cosa....solo per un toroidale![]()
![]()