Marcospippoz
New member
Salve a tutti, volevo chiedervi che differenze ci sono con l'onkyo 906 e 905 e quale dei due è meglio a livello video. Non capisco perchè sul sito ci sia solo solo il 906.
Grazie,
Marco
Grazie,
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 906 ha sostituito il 905, è l' ultimo modello che ha preso il posto del 905.Marcospippoz ha detto:Salve a tutti, volevo chiedervi che differenze ci sono con l'onkyo 906 e 905 e quale dei due è meglio a livello video. Non capisco perchè sul sito ci sia solo solo il 906.
Da quello che mi ha risposto eu.Onkyo.com, mi consiglia di seguire i suggerimenti di Audyssey per la calibrazione in db per i canali sx e dx o altri se ce ne fossero, dopodichè mi consiglia per il Dolby Digital di usare il Late Night, scegliendo uno dei tre livelli a disposizione, essendo questa funzione fatta per far sentire meglio le voci e ridurre le enfatizzazioni degli effetti, stasera proveò.Kappa^ ha detto:Non ricordo se dalle impostazioni sia possibile esaltare solo determinate frequenze, in questo caso lo si potrebbe fare per quelle che coprono il range dei dialoghi, io se io fossi in te mi doterei di centrale in ogni caso. Facci sapere se tecnofuturo ti dice qualcosa (come da MP).
Temo che senza centrale sarà dura arrivare a un risultato soddisfacente...Bonola ha detto:Da quello che mi ha risposto eu.Onkyo.com, mi consiglia di seguire i suggerimenti di Audyssey per la calibrazione in db per i canali sx e dx o altri se ce ne fossero, dopodichè mi consiglia per il Dolby Digital di usare il Late Night, scegliendo uno dei tre livelli a disposizione, essendo questa funzione fatta per far sentire meglio le voci e ridurre le enfatizzazioni degli effetti, stasera proveò.
Ciao
Questo è sicuro però ci sono film che impazzano...e sinceramente non ho mai provato il comando Late Night...Kappa^ ha detto:Temo che senza centrale sarà dura
Si vede che il segnale in uscita faceva a pugni col l'impostazione del pure cinema del Pio.Bonola ha detto:Apparentemente OT, però vi dico che ho una PS3 e Pioneer LX5080, quando giocavo con PES 2009, notavo in situazioni normali fastidiosi microscatti...non ci crederete e non capisco il perchè ho forzato su Onkyo il 1080p, invece d Auto, ed è tutto divinamente fluido stupendo,
Bonola ha detto:Una domanda nella sezione di AUTO, VIDEO, FILM, non capisco una cosa, la differenza tra video e film,
ARAGORN 29 ha detto:Si vede che il segnale in uscita faceva a pugni col l'impostazione del pure cinema del Pio.
Kappa^ ha detto:ho un problema con il segnale video... ogni tanto viene interrotto, la tv segnala "Assenza di segnale", il problema si verifica in maniera randomica, il flusso è tutto veicolato da HDMI, questo:
Decoder sat -> Onkyo -> TV
Kappa^ ha detto:Ieri ho capito!! Credo di poter affermare che questo problema si verifica come conseguenza di cali di tensione!
Succede sempre quando ho elettrodomestici con un alto assorbimento accesi, ieri accendendo il forno (oltre a tutto il resto che era già acceso) si verificava il rpoblema mentre spegnendolo non capitava più, questo mi tranquillizza perchè probabilmente significa che il mio 905 non è difettoso...
C'è anche da dire che il mio impianto è collegato a una presa telecomandata, potrebbe anche essere questa la causa (magari è più sensibile ai cali di tensione).