Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peg_aso2000 ha detto:Ho risolto il mio problema di aggancio HDMI con in VAIO...
FuoriTempo ha detto:chi ha la possibilità mandi già un segnale 1080p e all'ampli faccia fare solo lavoro di passthrough.
se anche questa operazione riscontrasse alterazioni allora si che sarebbe un vero e serio problema.
non ho capito cosa vuoi dire.lambu ha detto:se la risposta è sì allora mi permetto di dire che lo YAMAHA RX V1800 è più evoluto, visto che per l'HDMI fa solo passthrough, ma upconverte e upscala tutti i segnali analogici alla risoluzione indicata.
nobrandplease ha detto:Teoricamente parlando (nel senso che nn ho ne Onkyo ne Yamaha) sembra leggendo sui forum stranieri che l'Onkyo non ti permette di settare ogni singolo ingresso HDMI, impostando Reon On o Reon OFF. Questo significa che se metti su Reon On ti ritrovi il lavoro del processore su tutti gli ingressi HDMI.
belzebuth ha detto:Secondo te questa limitazione si potra eliminare con futuri firmware??
Come si comporta Onkyo con il post-vendita??
FuoriTempo ha detto:non ho capito cosa vuoi dire.
puoi esprimerti diversamente?
lambu ha detto:Se pongo il Reon in OFF in uscita HDMI ho esattamente lo stesso segnale in ingresso sugli ingressi HDMI, ma cosa succede ai segnali in ingresso ad esempio via component ?
Se ad esempio ho un segnale 576i o 480i sul component come esce in HDMI ? con la stessa risoluzione ?
Vittorinox ha detto:Credo xò che se si vada a scaricare il manuale da sito e si cercasse, si troverebbero le risposte.![]()
lambu ha detto:Qualcuno mi conferma che con REON disattivato il segnale analogico viene semplicemente veicolato sull'uscita HDMI anche con risoluzione 480i / 576i ?
Confermo!!!!peg_aso2000 ha detto:ebbene mettendo la conf in PASSTHROUGH e OSD in SPENTO l'ONKYO aggancia perfettamente in HDMI il VAIO che ha una Nvidia G7600.
ciao
lambu ha detto:Qualcuno mi conferma che con REON disattivato il segnale analogico viene semplicemente veicolato sull'uscita HDMI anche con risoluzione 480i / 576i ?
grazie
Mater Tenebrarum ha detto:Se postaste il terminale video a cui portate l'immagine si capirebbe meglio se il problema dipendesse dal proprio TV o presa NON compatibile!