Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo sia inferiore all'A1..........[CUT]
Sam Cooper ha detto:Insomma, se le novità sono tutte qui, temo che dovrò attendere il CES 2019 per scegliere il nuovo televisore per il soggiorno......
Se funziona a dovere sarebbe tantissima roba per gli appassionati più esigentibisogna vedere le recensioni (serie) della funzione, ma sembra moooolto interessante
La novità maggiore di quest'anno è Google Assistance, ormai presente su tutti i TV di tutti i brand tranne i Pana
![]()
.
La linea Lg Oled 2018 con la partnership di Potrait Displays per la Calibrazione Automatica con Calman permetterà per la prima volta in assoluto la possibilità di avere accesso diretto alle tabelle 1D e 3D interne del tv direttamente da Calman che saranno quindi personalizzabili. Fonte: AVForumsSull'EZ1000 le LUT posso essere personalizzate e ricaricate a bordo, cosa non fattibile con nessun altro TV e non sembra fattibile sui nuovi modelli, le LUT dinamiche sono precaricate e non personalizzabili almeno nessuno lo accenna.
Si, grande mossa da parte LG, se funziona come promette e senza creare artefatti sarebbe una features molto interessante ed allettante per tutti gli appassionati più esigenti, anche se ReferenceHomeTheater smorza in parte gli entusiasmi parlando di 3 opzioni di calibrazione con un massimo di 3500 punti di calibrazione contro una LUT interna che ne ..........[CUT]
Non credo proprio... non vedo novità sul pannello in se...