• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED - rumors, novità e aspettative tv 2018

Bhe, allo stesso prezzo credo che sceglierei Panasonic.
Personalmente alla data di oggi io non comprerei mai un TV 4K come Panasonic che non ha il Dolby Vision, in quanto attualmente e' ancora praticamente l'unico HDR dinamico disponibile sui bluray e Netflix.

Forse in futuro l'HDR10+ si diffondera' sui bluray, anche se e' tecnicamente inferiore al Dolby Vision ed ha solo il vantaggio di essere royalty-free.

E forse in futuro i lettori 4K come l'Oppo lo supporteranno (a parte ovviamente i lettori Panasonic che lo devono fare per forza;))... ma in questo momento se compro un bluray 4K con Dolby Vision voglio poterlo vedere al meglio, non dovermi accontentare dell'HDR statico... e ammesso che in futuro escano delle riedizioni degli attuali BR 4K con Dolby Vision con anche l'HDR10+ (ma ci credo poco), non vorrei certo dover ricomprare gli stessi film!
 
Anche se avevo letto di questa mancanza sul Panasonic, nella valutazione non avevo sinceramente considerato questo aspetto. Quindi.......... :)
 
Top