Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sfugge qualche cosa....
Se il Sony KD-55A1 monta il processore X1 Extreme, che è più performante (anche se di poco) del processore Alfa9 montato dal LG C8, come fà il Sony KD-55A1 ad avere prestazioni inferiori del LG C7?
8.1 Pre Calibration
9.6 Post Calibration
Queste cose non mi piacciono dei tv oled, nel senso che ben poca gente è in grado di tararli con apparecchiature hardware apposite...
Ma sbaglio o i nuovi oled LG 2018 dovrebbero avere un sistema per fare una "auto-calibrazione"?
Nel confronto dettagliato con il Sony A1 , dice che il C8 è sprovvisto del Voice Control!!!!
Una svista?
Oggi ho visto l’ E8, LG sta applicando il CashBack, con lo sconto “postumo” a conti fatti si porta a casa con 2700,00 euro....