OLED LG 2018

Interessato anche io. Anche se non so se potrò aspettare i nuovi modelli OLED visto che il mio plasma lg mi ha mollato dopo quasi 8 (si accende ma non si vede)

D-nice su avsforum conferma la nuova struttura dei subpixel (almeno per il 65c8 in suo possesso), svelata da lesnumeriques.
Imput lag pare uguale al 2017
Settaggi OOTB sembrano buoni...
Questione banding, etc. Pare sia meglio del c7 in suo possesso...
(Ovviamente queste ultime due considerazioni vanno prese con le pinze, magari è un esemplare “fortunato”)

Ho mandato una mail al customer care di LG, mi hanno detto che non c'è ancora una data ufficiale, ma molto probabilmente il modello OLED55C8 dovrebbe essere distribuito in Italia verso Aprile/Maggio......

Finchè non escono è dura fare previsioni. Ma è probabile che con panasonic, sony, LG dalla serie C in su ( solo dal C in su monteranno un il processore nuovo + potente ) si possa andare sul sicuro ( non ricordo i philips 2017 come erano, se ai livelli di pana e sony, ma ipotizzo di si )

Ci siamo, i nuovi modelli sono stati pubblicati sul sito LG......ma non ancora disponibili.
Unieuro, però ha già abbassato il prezzo della serie 7, il 55 C7V sta a 1.700.............

Confermo, l’ho visto da MW ma solo pochi pezzi, in quel punto vendita ne avevano 3 imballati e uno esposto...chissà se ne arriveranno altri....

Ora il punto è prendere da MW il 55C8 a 2.500, o il 55E7 (pannello su vetro e soundbar) a 2.400, oppure da Unieuro il 55C7 a 1.700, o il Sony 55KDA1 a 2.400?

Ora il punto è prendere da MW il 55C8 a 2.500, o il 55E7 (pannello su vetro e soundbar) a 2.400, oppure da Unieuro il 55C7 a 1.700, o il Sony 55KDA1 a 2.400?

Su freeschop c'è in mega promozione l'A1 a 2.100 euro. Io non avrei dubbi, e con i soldi risparmiati esce pure un lettore BD 4K!

Come materiali, audio e processore sei nettamente avanti agli altri OLED da te menzionati.

Ultima modifica:
Su freeschop c'è in mega promozione l'A1 a 2.100 euro. Io non avrei dubbi, e con i soldi risparmiati esce pure un lettore BD 4K!

Come materiali, audio e processore sei nettamente avanti agli altri OLED da te menzionati.

Secondo quello che riportano su avsforum, il processore degli ultimi LG 2018 Alpha9 e' allo stesso livello del X1 Extreme di Sony, o quasi. Tuttavia sembrebbe avere la meglio l'X1 sul upscaling ed il movimento di molto poco. E' quel che riporta l'utente D-Nice su avsforum. Ci si può fare un'idea di un side by side Sony A1E vs C8 fatto dal utente Jrref su questo link: http://www.avsforum.com/forum/139-d...alibration-user-settings-no-price-talk-9.html

Secondo quello che riportano su avsforum, il processore degli ultimi LG 2018 Alpha9 e' allo stesso livello del X1 Extreme di Sony, o quasi. Tuttavia sembrebbe avere la meglio l'X1 sul upscaling ed il movimento di molto poco. E' quel che riporta l'utente D-Nice su avsforum. Ci si può fare un'idea di un side by side Sony A1E vs C8 fatto dal utente Jr..........[CUT]

Si, confermo lo sapevo.
Però l'A1 ne esce cmq vincitore rispetto al C8 per materiali, audio e personalmente per design davvero originale e d'effetto.

Se non ho capito male il SONY 55KDA1, monta il processore X1 e non il X1 Extreme!
Quindi il C8 della LG è più performante del SONY 55KDA1....