Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appeso starebbe male. Ma la differenza con l’ E7V è davvero così tanta?
Poi il Pana ha di suo un vantaggio di non poco conto a mio parere: è già praticamente calibrato. In molti siti evidanziavano questo aspetto. Sonda alla mano, le differenze coi pre-set erano davvero minime. Infatti basta solo vederlo dal vivo in qualche store dove lo tirano fuori dallo scatolone e attaccano la spina, per restare meravigliati e veder..........[CUT]
Ma la differenza con l’ E7V è davvero così tanta?
Mah, ancora sta storia che il 950 non va calibrato...:
il 950 pre set e' fuori come altri, di poco. Anzi per HDtvtest i delta e i gamma preset sono peggio dell'LG. Ovviamente dipende dai singoli esemplari. Ma sta storia che il 950 e' gia' calibrato e gli altri no sta diventando una leggenda metropolitana.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55ez..........[CUT]
Quello che ho scritto è quello che ho letto su più siti specializzati stranieri e non. Tutti lodavano i set di fabbrica che dicevano essere i più accurati fra gli Oled in commercio, tanto da rasenstare la calibrazione con sonda. Non me lo sono inventato. Se poi non è così, sono loro che scrivono cavolate. Ti posso mettere qualche link ma basta goog..........[CUT]
Ma certo. Non ho mai detto che è perfetto ma che si avvicina molto ad una calibrazione già coi pre-set. Poi ovviamente va calibrato comunque. Ci mancherebbe...Sì però lì dice che è perfetto dopo la calibrazione partendo da un preset, non che è perfetto out of the box... dice che ci vuole poco, ma devi comunque agire su bilanciamento del bianco e CMS, cosa che non puoi fare ad occhio nudo...
Tutto è perfettibile anche la calibrazione dell'EZ950, ci mancherebbe altro, ma è il TV a default più accurato, soprattutto sui colori, che sia stato mai prodotto, è un dato di fatto, lo si evince non solo da tutte le review, comprese quelle che hai postato tu, ma anche dalle calibrazioni professionali eseguite su utenze private quindi su esemplari..........[CUT]

Questo è il risultato dopo Calibrazione in confronto side by side con un OLED 65E6v tutti e due portati a riferimento.
I piccoli particolari di Differenze in quanto a luminosità e tonalità colori sul video sono dovuti alla ripresa in sé, ma è giusto far vedere il tutto per rendere l'idea del risultato finale per entrambi gli esemplari. A prova visiva i due erano esattamente uguali

e considerando che un video le differenze tende ad "appiattirle" [CUT]
Per evitare flame mi limiterò a 2 brevi precisazioni/osservazioni:
@piperprinx
Non ho mai scritto che l’EZ950 sia “praticamente calibrato” e mi riferivo, e lo avevo anche specificato, “soprattutto ai colori” e al banco Pro2 che è il banco più preciso, accennavo anche alla poca variabilità, sotto questo l'aspett..........[CUT]