Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appeso starebbe male. Ma la differenza con l’ E7V è davvero così tanta?
Poi il Pana ha di suo un vantaggio di non poco conto a mio parere: è già praticamente calibrato. In molti siti evidanziavano questo aspetto. Sonda alla mano, le differenze coi pre-set erano davvero minime. Infatti basta solo vederlo dal vivo in qualche store dove lo tirano fuori dallo scatolone e attaccano la spina, per restare meravigliati e veder..........[CUT]
Ma la differenza con l’ E7V è davvero così tanta?
Mah, ancora sta storia che il 950 non va calibrato...:
il 950 pre set e' fuori come altri, di poco. Anzi per HDtvtest i delta e i gamma preset sono peggio dell'LG. Ovviamente dipende dai singoli esemplari. Ma sta storia che il 950 e' gia' calibrato e gli altri no sta diventando una leggenda metropolitana.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55ez..........[CUT]
Quello che ho scritto è quello che ho letto su più siti specializzati stranieri e non. Tutti lodavano i set di fabbrica che dicevano essere i più accurati fra gli Oled in commercio, tanto da rasenstare la calibrazione con sonda. Non me lo sono inventato. Se poi non è così, sono loro che scrivono cavolate. Ti posso mettere qualche link ma basta goog..........[CUT]
Ma certo. Non ho mai detto che è perfetto ma che si avvicina molto ad una calibrazione già coi pre-set. Poi ovviamente va calibrato comunque. Ci mancherebbe...Sì però lì dice che è perfetto dopo la calibrazione partendo da un preset, non che è perfetto out of the box... dice che ci vuole poco, ma devi comunque agire su bilanciamento del bianco e CMS, cosa che non puoi fare ad occhio nudo...
Tutto è perfettibile anche la calibrazione dell'EZ950, ci mancherebbe altro, ma è il TV a default più accurato, soprattutto sui colori, che sia stato mai prodotto, è un dato di fatto, lo si evince non solo da tutte le review, comprese quelle che hai postato tu, ma anche dalle calibrazioni professionali eseguite su utenze private quindi su esemplari..........[CUT]

Questo è il risultato dopo Calibrazione in confronto side by side con un OLED 65E6v tutti e due portati a riferimento.
I piccoli particolari di Differenze in quanto a luminosità e tonalità colori sul video sono dovuti alla ripresa in sé, ma è giusto far vedere il tutto per rendere l'idea del risultato finale per entrambi gli esemplari. A prova visiva i due erano esattamente uguali

e considerando che un video le differenze tende ad "appiattirle" [CUT]
Per evitare flame mi limiterò a 2 brevi precisazioni/osservazioni:
@piperprinx
Non ho mai scritto che l’EZ950 sia “praticamente calibrato” e mi riferivo, e lo avevo anche specificato, “soprattutto ai colori” e al banco Pro2 che è il banco più preciso, accennavo anche alla poca variabilità, sotto questo l'aspett..........[CUT]