Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il vertical banding lo vedi subito, basta mettere una qualsiasi schermata grigio scuro. Anche con una banalissima partita di calcio lo vedi. Per quanto riguarda gli aloni giallognoli o di qualsiasi altro colore (curioso però il fatto che si trovino sempre sulla parte sinistra del pannello) basta mettere una qualsiasi schermata bianca 4k e se c'è la vedi subito.Cavolo da poco ho preso la decisione di acquistare il bv7 per il black friday e adesso mi terrorizzate con questa storia del pannello difettoso.
Quali test faccio e dove li trovo per rilevare la presenza di difetti nel pannello appena mi arriva?
Scusate se ripropongo la domanda, qualcuno sa dirmi la differenza tra il 55E7V è il 55E7N?
Vi ringrazio!
Ti ringrazio per l'aiuto!
Quindi il 55E7V avrebbe solo un reparto audio più "corposo" rispetto al 55E7N.
Non capisco però perchè in rete la stragrande maggioranza dei venditori tratti solo il 55E7N...
Non è che la serie N è per il mercato italiano e la serie V no?![]()
Notizia interessante che riguarda il presente: https://altadefinizione.hdblog.it/2017/11/02/Pannelli-TV-OLED-costi-produzione-25-volte-LCD/
Salve, lg b7 da quando è uscito sul mercato con le varie offerte è mai stato al prezzo di 1500 euro?
Ero deciso a prendere il 65 EZ950 Panasonic attratto dalla garanzia del marchio e dalle splendide recensioni che si leggono in giro. Sono andato in negozio l’ho visto e che dire, esteticamente è proprio brutto e in salotto da spento è molto triste a parer mio. Ho visto poi il 65 LG e7v e me ne sono innamorato.
Tra i due ci sono 1000 € d..........[CUT]