Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
era preso da unieuro. avevo 14 giorni per restituirlo. dopo una settimana ho reimballato tutto e sono andato in negozio. me lo hanno sostituito con un altro senza il giallino laterale e con banding quasi inesistente![]()
era preso da unieuro. avevo 14 giorni per restituirlo. dopo una settimana ho reimballato tutto e sono andato in negozio. me lo hanno sostituito con un altro senza il giallino laterale e con banding quasi inesistente![]()
anche sé fosse e difficile trovare difetti sé nn evidentissimi in negozio con tutte le luci che ci sonoma il secondo tv te l'hanno fatto testare sul posto?
Due info :
- intendi comprata on line da uniero ?
- quando l'hai riportata ti hanno solo chiesto il problema o hanno anche verificato ?
Grazie
ma il secondo tv te l'hanno fatto testare sul posto?
lg 55b7v con problema, spia rossa ma non si accende guastatosi 12 giorni fa, il tecnico lg è passato a ritirarlo...8 giorni fa. ancora in attesa...il tecnico ha detto che ha ordinato delle parte di ricambio. la tv aveva solo un mese di vita....
Innanzitutto mi spiace davvero, ma tu lo hai preso on line ovviamente? Quindi come hai proceduto in questo caso, visto il problema della banda giallognola che nel caso del utente di poco era stata risolta riportando il tv presso il punto vendita. Cioè quanto è passato dall'acquisto? Non potevi quindi più recedere? Hai contattato il rivenditore oppure direttamente lg?Io è la prima volta che passo attraverso le "forche caudine" dell'assistenza e devo dire che veramente ci vuole una santa pazienza. Televisore C7 65" con venti giorni di vita. Anche il mio con striscia giallognola sulla parte sinistra dello schermo. A parte l'incubo tutte le volte che dovevo contattare l'assistenza LG (ogni volta ti..........[CUT]
Io è la prima volta che passo attraverso le "forche caudine" dell'assistenza e devo dire che veramente ci vuole una santa pazienza. Televisore C7 65" con venti giorni di vita. Anche il mio con striscia giallognola sulla parte sinistra dello schermo. A parte l'incubo tutte le volte che dovevo contattare l'assistenza LG (ogni volta ti..........[CUT]
Storia lunga la mia......Innanzitutto mi spiace davvero, ma tu lo hai preso on line ovviamente? Quindi come hai proceduto in questo caso, visto il problema della banda giallognola che nel caso del utente di poco era stata risolta riportando il tv presso il punto vendita. Cioè quanto è passato dall'acquisto? Non potevi quindi più recedere? Hai contattato il rivenditore oppu..........[CUT]
Storia lunga la mia......
Preso da Unieuro negozio fisico approfittando della loro offerta a fine settembre. Il televisore non presentava nessuna banda giallognola, ma aveva un vertical banding molto accentuato che faceva vedere, ad esempio, le partite di calcio una vera schifezza. Contatto il negozio spiegando il problema e mi propongono il cambi..........[CUT]
Ecco, in effetti il discorso dei 15 giorni per pippolo e degli 8 per me non l'ho capito. Se avessero dato 15 giorni di tempo anche a me lo avrei fatto cambiare ancora. Non capisco perché ogni negozio faccia a sé, senza una linea guida comuneGrazie per l'esauriente racconto. Che nervi davvero. Ma quindi adesso?
Certo che non capisco come mai a pippolo che lo ha acquistato nello stesso negozio e sempre in negozio gli abbiano detto "tenga scatolo" e tempo di 15hh per eventuale sostituzione come poi fortunatamente ha fatto...mah.
Tienici aggiorniati....
Grazie per l'esauriente racconto. Che nervi davvero. Ma quindi adesso?
Certo che non capisco come mai a pippolo che lo ha acquistato nello stesso negozio e sempre in negozio gli abbiano detto "tenga scatolo" e tempo di 15hh per eventuale sostituzione come poi fortunatamente ha fatto...mah.
Tienici aggiorniati....
Ecco, in effetti il discorso dei 15 giorni per pippolo e degli 8 per me non l'ho capito. Se avessero dato 15 giorni di tempo anche a me lo avrei fatto cambiare ancora. Non capisco perché ogni negozio faccia a sé, senza una linea guida comune
la politica di recesso di unieuro infatti é di 14gg. forse a lui sono passati oltre. o forse vale una sola volta. a me per fortuna é bastato un solo cambio.
cmq dal prossimo tv li prendo solo su amazon anche se constano di piú.
30gg di recesso e ti mandano loro il corriere a prendereselo. ed a ogni cambio ripartono i 30gg.
ho cambiato 3 benq 32 ..........[CUT]