Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, io sono di parere contrario anzi calibrazione di poco ma anche di tanto si può improvvisare di molto il Near Black,.
Seguito consiglio di Mikigio e Carlo46 su come e dove intervenire in Calibrazione una volta profilata la sonda, posso dire che i risultati ottenuti sono molto vicini a vista di ciò che ottenuto con una lut. Col vantaggio di a..........[CUT]
Caretto direi...sarà 1 massimo 2 ore di lavoro...sicuramente gioca il fatto che non hanno molta concorrenza
Non mi va di rischiare una calibrazione sul B6..... Sto provando a venderlo..... è questione di gusti....nn mi soddisfa
Caretto direi...sarà 1 massimo 2 ore di lavoro...sicuramente gioca il fatto che non hanno molta concorrenza
Magari sul Panasonic una mezz'oretta 45 minuti la calibrazione
Prima di iniziare a calibrare ci vuole scaldare tv+strumenti per minimo circa un'ora. Poi magari si inizia![]()
pardon...
Cmq leggevo che la calibrazione del Panasonic è semplice rispetto ad altri TV....di conseguenza penso che le tariffe dovrebbero essere differenziate a seconda del TV.....ma nella realtà dubito che sia così
Credo che il colorimetro venga profilato su un monitor campione prima di qualsiasi taratura sui tv.
L'ho detto più di una volta cosa mi manca della mia televisione a led ed è anche quello a cui accennava la l'autore dell'articolo di cui ho parlato poco prima , ossia la luminosità, la nitidezza e il dettaglio delle immagini, cosa che veniva messa in crisi solo con immagini con aree chiare isolate su sfondo scuro. Dell,OLED LG non mi piace il detta..........[CUT]