Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esempio di inganno relativo all'emissione spettrale, come dicevo vi sono sensori più o meno sensibili al problema:
i muri di questa immagine in realtà vengono riproposti bianchi e non blu come in questo caso (oled a SX.....
https://i.imgur.com/zt4hr7h.png?1
Chiaro comunque che se valutiamo il pacchetto a 360° la qualità costruttiv..........[CUT]
Costo.... bisogna aggiungere anche costo di calibrazione....
Un po' come certi possessori di vpr che, per risparmiare una manciata di Euro, proiettano poi sul muro "tanto è bianco"
Costo.... bisogna aggiungere anche costo di calibrazione....
Purtroppo no, in alcune discussioni c'è stato chi alla fine ha scritto "per il telo ne posso fare a meno, proietto sul muro, si vede benissimoi."Ti prego, dimmi che eri ironico e hai fatto una battuta. Dimmi che non è vero!
Ma per capirci, su che fasce di prezzo può andare una calibrazione?
Phyl per capire cosa ti manca della tua vecchia tv a led?
L'ho detto più di una volta cosa mi manca della mia televisione a led ed è anche quello a cui accennava la l'autore dell'articolo di cui ho parlato poco prima , ossia la luminosità, la nitidezza e il dettaglio delle immagini, cosa che veniva messa in crisi solo con immagini con aree chiare isolate su sfondo scuro. Dell,OLED LG non mi piace il detta..........[CUT]
L'ho detto più di una volta cosa mi manca della mia televisione a led ed è anche quello a cui accennava la l'autore dell'articolo di cui ho parlato poco prima , ossia la luminosità, la nitidezza e il dettaglio delle immagini, cosa che veniva messa in crisi solo con immagini con aree chiare isolate su sfondo scuro. Dell,OLED LG non mi piace il detta..........[CUT]
Per quello che so, in Italia, 350-400 euro da un professionista.
Per curiosità, prima del B6 che LCD avevi?