Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi, 2 domande:
1) Vi pare possibile che avendo ordinato il prodotto il 31 di Ottobre e ritirato il 18 di Novembre sia "manufactured" NOVEMBER 2016 ?
2) Il mio lo da "ASSEMBLED IN POLAND", anche i vostri ?
http://i.imgur.com/7MjoAzF.jpg
Da utente e leggendo i post e le recensioni di questi splendidi televisori mi sembra di poter affermare che i problemi che sembrano affliggere la serie B6V dovrebbero essere sostanzialmente tre:
1) La gestione del nero che se si supera "50" in "Luminosità" tende ad impastarsi o comunque a portarsi verso il grigio: ne consegue ch..........[CUT]
Sano, per quelli poco esperti come me, che alla fine non giocano ma guardano principalmente film in hd o 4k + Netflix +
SkyHd, ne vale la pena questo TV ? Soprattutto in considerazione di averlo pagato 1500 euro ?
Alla fine ho approfittato della promozione Black Friday di Trony e ho preso il 65'' scontando l'IVA! L'ho appena installato e arrivando da un comunque ottimo Panasonic VT55'' devo dire che mi sta impressionando.
Possiedo questa tv da circa una settimana, ho aggiornato il firm e fatto un ciclo di pulizia.
La tv mi piace, ma non è esente da difetti. In particolare:
1) Difficoltà a trovare un buon settaggio comune per l'immagine proveniente anche da una stessa sorgente (ad es. su Sky occorrono impostazioni notevolmente differenti per calcio cinema intratten..........[CUT]
65 e' bassa? sai quante candele sono con 65 di luce oled si?
ma voi a cosa eravate abituati di preciso? ai led samsung da centro commerciale accesi e lasciati li come capita? quindi in dinamico con colori extraterrestri e mille candele al metro quadro?
Devo capire che hanno le schermate a fondo bianco che nn vanno di preciso in effetti.
io nn vedo ..........[CUT]