Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi, 2 domande:
1) Vi pare possibile che avendo ordinato il prodotto il 31 di Ottobre e ritirato il 18 di Novembre sia "manufactured" NOVEMBER 2016 ?
2) Il mio lo da "ASSEMBLED IN POLAND", anche i vostri ?
http://i.imgur.com/7MjoAzF.jpg
Da utente e leggendo i post e le recensioni di questi splendidi televisori mi sembra di poter affermare che i problemi che sembrano affliggere la serie B6V dovrebbero essere sostanzialmente tre:
1) La gestione del nero che se si supera "50" in "Luminosità" tende ad impastarsi o comunque a portarsi verso il grigio: ne consegue ch..........[CUT]
Sano, per quelli poco esperti come me, che alla fine non giocano ma guardano principalmente film in hd o 4k + Netflix +
SkyHd, ne vale la pena questo TV ? Soprattutto in considerazione di averlo pagato 1500 euro ?
Alla fine ho approfittato della promozione Black Friday di Trony e ho preso il 65'' scontando l'IVA! L'ho appena installato e arrivando da un comunque ottimo Panasonic VT55'' devo dire che mi sta impressionando.
Possiedo questa tv da circa una settimana, ho aggiornato il firm e fatto un ciclo di pulizia.
La tv mi piace, ma non è esente da difetti. In particolare:
1) Difficoltà a trovare un buon settaggio comune per l'immagine proveniente anche da una stessa sorgente (ad es. su Sky occorrono impostazioni notevolmente differenti per calcio cinema intratten..........[CUT]
65 e' bassa? sai quante candele sono con 65 di luce oled si?
ma voi a cosa eravate abituati di preciso? ai led samsung da centro commerciale accesi e lasciati li come capita? quindi in dinamico con colori extraterrestri e mille candele al metro quadro?
Devo capire che hanno le schermate a fondo bianco che nn vanno di preciso in effetti.
io nn vedo ..........[CUT]