OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

scusate ragazzi sono un felice possessore del mitico 7200.
lo posseggo da più di 1 anno e volevo chiedere a tutti, in particolare street e pcusim, se avete notato un calo di luminosità del pannello.
potrebbero essere solo delle mie fisse, ma su alcuni canali è questa la mia impressione.
l'uso che ne ho fatto è più o meno 6 ore al giorno
ciao

carlitos69 ha detto:
scusate ragazzi sono un felice possessore del mitico 7200.
lo posseggo da più di 1 anno e volevo chiedere a tutti, in particolare street e pcusim, se avete notato un calo di luminosità del pannello.
potrebbero essere solo delle mie fisse, ma su alcuni canali è questa la mia impressione.
l'uso che ne ho fatto è più o meno 6 ore al giorno
ciao
Penso che dipenda dai canali stessi, io uso il pd7200 da molto più tempo di te e con una media maggiore eppure tutto ok niente di strano magari prova a rimettere tutto come impostato dalla casa e poi rimodifica tutto a tuo piacimento, comunque penso che sia una cosa che dipanda dai canali stessi, se poi parliamo di canali televisivi normali peggio ancora è sicuro che sia colpa loro oppure ti si è abbassata la vista :D Scherzo comunque prova a vedere se lo stesso scherzo te lo fà anche con segnali da dvd o sky oppure meglio ancora con qualche console e dicci come và.

sono d'accordo con street, ho notato anche io una diminuzione di luminosità di alcuni canali con il decoder sky HD, in particolare canale 5 mi sembra molto scuro. prova altri canali e facci sapere.

altrimenti una bella visita oculistica x tutti.

p.s.: complimenti x il nome carlitos, anche l'anno è magico il 1969......d'altronde è cme quello mio.

ciao e facci sapere

lukatdm ha detto:
Come segnalatomi proprio su questo forum, lo puoi vedere al Saturn di Beinasco, io l'ho visto 10 gg. fa...
Era messo un po' in alto e non ho potuto smanettarci, anche per questo motivo alla fine ho poi preso il Philips 42PF9631D...che peraltro è una favola :p

Oggi, schivando blocchi antismog e carri allegorici sono andato fino a Beinasco, per vedere sto benedetto pd9700, visto che sul sito di Saturn

http://www.saturn.it/dove_siamo/to_beinasco/orari.html

c'era scritto che era aperto...arrivo li...CHIUSO!

Ma dimmi te che razza di principianti infami. Per tornare a casa a Moncalieri ho dovuto fare il giro per Trofarello, visto che era iniziata la parata dei carri di Carnevale.

Carlitos, personalmente (e a casa mia il tv sta acceso tantissimo fra le mie figlie, mia moglie e me) non ho notato alcuna diminuzione di luminosità. Anzi dicevo proprio pochi giorni fa che la qualità dell'immagine mi sembra notevolmente migliorata rispetto a quando il tv era nuovo.
Hai provato a vedere se noti una minore luminosità anche su altre sorgenti (ad esempio i dvd)?
Magari, come dicono Street e Joe, si tratta solo di variazioni nei parametri delle trasmissioni televisive di alcuni canali.

Ci tenevo...

Ci tenevo a comunicarlo a tutti i felici possessori del mitico 42PD9700.

Fra pochi (spero) giorni avrete un fratellino in più....

OGGI HO ORDINATO IL PANNELLO AL PLASMA PIU' MITICO ASSAI DI TUTTI I TEMPI....:D :D :D :D

Se, Dio voglia, arrivasse in settimana vi farò sapere...

Grazie a chi ha guidato la mia mano... :winner:

Ciao Ciao :cincin:

Massimo da Prato

:ubriachi:

42PD9700

nuclearblast ha detto:
... che su internet vendono il 42PD9700 a 1300 € ?

Dove ?

ma e' una leggenda metropolitana oppure e' vero???

il 42pd8600 a 999,00 sono secondo voi una buona spesa oppure conviene "investire" nel 9700 a 1799,00 sempre su onlinestore???

Non credo di essere OT

Salve a tutti,

in seguito ad acquisto 42PD9700 come pubblicizzato pochi post precedenti... avrei intenzione di accompagnarlo con un discreto impianto audio.

Non posso mettere un impianto surround quindi, seguendo il consiglio di molti, lascio perdere i sistemi frontali tipo bose 3.2.1 e simili.

Sono piuttosto orientato a due buone casse frontali più sub ed un buon
amplificatore.

la mia scelta si compone così:

macmini intel duo core :p
hitachi 42pd9700 :)
casse Indiana Line DJ 206
sub Indiana Line DJ 808
Amplificatore Onkyo 674 :D

Vorrei chiedervi un parere sulla scelta fatta e poi proporvi un mio pensiero.
Secondo voi sarebbe opportuno spendere un pò meno per ora sull'amplificatore e destinare parte della spesa all'acquisto di un ottimo prodotto per la lettura dei dvd magari con processore faroudjia ???

Grazie
Massimo

Ultima modifica:
Mamo75 ha detto:
Vorrei chiedervi un parere sulla scelta fatta e poi proporvi un mio
pensiero.
Secondo voi sarebbe opportuno spendere un pò meno per ora
sull'amplificatore e destinare parte della spesa all'acquisto di un
ottimo prodotto per la lettura dei dvd magari con processore
faroudjia ???
Grazie
Massimo
Ciao sei un pò off topic speriamo che obiwan non ci cancelli, comunque se non puoi mettere un impianto surround il meglio che posso consigliarti è questo

http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=118

lo puoi applicare al di sotto del plasma e avrai un suono molto buono con un audio 3d spettacolare per quanto riguarda l'effetto surround questo più il sub amplificato

http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=141

costano solo 790 €, in questo modo vai a risparmiare sia sul lato €€€€ sia nello spazio perchè avresti occupato solo la base del plasma e un piccolo spazio per il sub invece di:
spazio per l'ampli, spazio per i diffusori indiana line e spazio per il sub.
Prendila in considerazione come proposta è ottima.

Ultima modifica:
Arrivato...

FINALMENTEEEEEEE :yeah:

E' arrivato il plasma più bello del mondo...

grazie a tutti voi che avete guidato la mia scelta.

l'ho solo posizionato in ottemperanza all'usanza che vuole che non si accenda per qualche ora.

Non vedo l'ora di collegare la presa ed accenderlo
Per adesso vado a rileggermi tutti i post sul rodaggio.

Massimo da Prato

... to be continued...

cristiano75 ha detto:
Dove l'hai preso a quanto?! On line?!

yES. ONLINESTORE.

ordinato lunedì pomeriggio.

5 anni di estensione garanzia.

Ma sai che quel bischero dei trasporti è arrivato col camion da solo e diceva che non poteva tirarlo giù dal camion perchè 'da solo' non ce la faceva ??
in effetti una scatola da 45kg è pesante...ma santo cielo, ti pago 75 euro... non potete venire in due e maari con una mancia extra portarlo al piano ??? (2°piano)....

mah. comunque in due è comodissimo da muovere.

ciao ciao

massimo

Mamo75 ha detto:
yES. ONLINESTORE.

ordinato lunedì pomeriggio.

5 anni di estensione garanzia.

Pure io l'ho ordinato lunedì, ma mi deve ancora arrivare, probabilmente deve ancora partire. Io ho pagato con bonifico ed attendono l'arrivo dei soldini in banca, tu come hai pagato?
Anche io ho fatto l'estensione di 5 anni, devi mandare la raccomandata poi, lo sai? Te l'hanno detto?
Quindi il corriere te l'ha scaricato e mollato li il paccone?

Avete acquisito informazioni in merito alle procedure per usufruire della garanzia dopo il 1°anno (fino al 5° in caso di estensione della gar.)?
Si deve spedire il "paccone" (bisognerà allora conservare l'imballo per 5 anni!!:confused: ) e con spese a carico di chi?? Oppure?

willy999 ha detto:
Avete acquisito informazioni in merito alle procedure per usufruire della garanzia dopo il 1°anno (fino al 5° in caso di estensione della gar.)?
Si deve spedire il "paccone" (bisognerà allora conservare l'imballo per 5 anni!!:confused: ) e con spese a carico di chi?? Oppure?

L'estensione a 5 anni, viene fatta da Estendo http://www.estendo.it
Ho provato a telefonare, per girare il tuo quesito, al numero verde 800-210834 e al servizio cortesia 0322-980507 ma è occupato. Penso e spero che non sia obbligatorio l'imballo originale!!! Nelle FAQ del sito non c'e' scritto nulla a riguardo e nemmeno nel PDF http://www.estendo.it/download/plasma.pdf

boh...se trovo libero al telefono provo a chiederglielo e ti dico.

Nel frattempo ho mandato una mail al servizio informazioni facendogli la precisa domanda:

"Se avessi un guasto al terzo anno, ovvero fuori dalla garanzia del produttore e dovessi rispedirvi il TV, dovrei farlo con l'imballo originale, ovvero devo tenermi la confezione che mi arriverà a giorni?"

Ultima modifica: