OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

pcusim ha detto:
No Joe, non sto vacillando. :)
Certo, se faccio 6 al superenalotto...... :D
Cmq tutte le informazioni sono sul sito ufficiale Hitachi: www.hitachidigitalmedia.com
Purtroppo non è ancora disponibile il manuale, quindi so solo quello che dice la scheda tecnica.
Penso anch'io, per la verità, di cambiare il tv quando saranno disponibili i full HD, ma 1280x1080 è una risoluzione davvero interessantissima.

personalemente preferisco l'estetica tendente al tutto black.

cmq pcusim mi confermi che hita ancora non ha commercializzato nessun full hd e che quello postato da te non è full hd?
 
Differenze tra Hitachi 42pd8700 e 42pd9700

Ciao a tutti,
premetto che ho seguito tutte le discussioni relative a questi due ottimi plasma, una cosa però non sono riuscito a capire bene, e qui chi lo possiede o chi li ha visti entrambi puo aiutarmi, qual'è la REALE differenza nella visualizzazione delle immagini? Il 9700 ha maggior qualità? In SD, in HD? Perché le caratteristiche del pannello - risoluz. lumin. contrasto - mi sembrano identiche. Il costo superiore di 700 euro, tralasciando la base motorizzata, secondo voi è giustificato? Leggendo le caratteristiche ho visto che il 9700 ha la funzione PICTURE MASTER HD Technology che il fratello minore non ha. Si tratta di una filtro video in tempo reale tipo XD Engine / Pixel Plus o DNIe di altre marche? E' disattivabile? Lo utilizzate? Scusate le tante domande, ma da possessore di un lcd a forza di leggere questa sezione mi avete fatto venire la voglia di un bel plasmone!!! :D
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
 
La grossa differenza è nell'elettronica ed in particolare nel Picture Master come hai fatto notare tu.
Quel particolare chip per la codifica dei segnali è integrato e sempre in funzione... non è un vero e proprio filtro, ma proprio il centro di calcolo dell'immagine.

Ti assicuro che il suo lavoro lo fa egregiamente e si vede anche parecchio. Di sicuro sugli HD, ma credo che intervenga anche nell processign dei segnali SD che sul nostro plasmone fanno la loro porca figura.

Cheers
 
Interviene SOPRATTUTTO sui segnali sd, perchè è lui che si occupa dello scaling.
Ciobin, se provi il plasma l'lcd non lo guardi più. ;)
 
La penso cosi' anch'io,attualmente nemmeno gli LCD Full-Hd sono a livello di Plasma con risoluzione 1024X768 o 1024X1024......
 
iafaccio ha detto:
Sono curioso di vedere il ns mitico plasmone come si comporta coi segnali 1080p(blu-ray e dvd-hd)
A m'briaco i film in hd dvd e bluray li visualizzi a 1080i non 1080p dove li metti 1080p nell'hitachi???????? Io ci vedo gli HD DVD ( anche tu se ti sei preso il lettore toshiba ) a 1080i e sono uno spettacolo nell'audio ma soprattutto nel video......l'esplosione della terra in RIDDIK è da star male si possono contare i fiumi tanto è definito il film. Non posso dire altrettanto per i bluray dato che sono codificati in mpeg 2, solo BHD si vede bene ma è da 50 gyga e comunque non arriva alla definizione e fluidità degli hd-dvd. L'invito caro iafaccio è sempre valido sia per te che per joe falchetto ( che ve possino ammazzà ma venite no )
 
streethawk ha detto:
L'invito caro iafaccio è sempre valido sia per te che per joe falchetto ( che ve possino ammazzà ma venite no )
Ok,troveremo un giorno per venirti a rompere le......000:D
P.S.Lo so che il ns plasma li visualizza a 1080i!!!!Volevo solo dire:come si vedrà un film a 1080p sul ns plasma???????Grazie per l'imbriaco........ma sono astemio!!!!
 
streethawk ha detto:
A m'briaco iL'invito caro iafaccio è sempre valido sia per te che per joe falchetto ( che ve possino ammazzà ma venite no )[/B]

mea culpa grande street, se stai sempre bloccato a casa stavolta passiamo a trovarti x vedere sto benedetto hd-dvd sul ns mitico plasmone.

iafaccio quando sei libero e non trovare scuse.......??


scusate OT ma è doveroso x il pres.
 
Iafà, ma allora sei de coccio! :D
Street voleva dire che se colleghi un hd-dvd o un bd al 7200 impostando l'uscita a 1080p non vedi niente perchè il 7200 non accetta quella risoluzione in ingresso.
Quando ti arriverà il Toshiba XE1, quindi, dovrai accontentarti di impostarlo su 1080i, altrimenti vedrai solo la scritta "frequenza di scanzione non valida".
A proposito, ma dopo diversi anni non c'è ancora nessuno che abbia detto a Hitachi che scansione si scrive con la S? :D :D :D

P.S.
55AMG, attendo con vera ansia la tua recensione sull'XE1 collegato alla meravigliaa full hd che ti ritrovi a casa. Hai visto che velocità questi di onlinestore? Sono eccezionali!
 
pcusim ha detto:
Iafà, ma allora sei de coccio! :D
Street voleva dire che se colleghi un hd-dvd o un bd al 7200 impostando l'uscita a 1080p non vedi niente perchè il 7200 non accetta quella risoluzione in ingresso.
Quando ti arriverà il Toshiba XE1, quindi, dovrai accontentarti di impostarlo su 1080i, altrimenti vedrai solo la scritta "frequenza di scanzione non valida".
Io sarò mbriaco e de coccio,ma voi non capite le mie domande!!!!!:D :D :D
 
iafaccio ha detto:
Io sarò mbriaco e de coccio,ma voi non capite le mie domande!!!!!:D :D :D
Non fare altre allusioni e muoviti a venire da me così ci ubriachiamo davvero :gluglu:........comunque la risposta alla tua domanda, non tecnica, è SIIIIIIIIIIIII si vedono da spavento appena ho visto il primo hd dvd king kong la mia faccia era più a meno questa :eekk: purtroppo per i bluray se sony non si muove a fare un firmw. che upscali il BD a 720p\1080i ti dovrai accontentare di vederli a 480p :cry: e ti avverto che sono una ciofeca assurda.
 
Oggi dopo tre mesi di attesa è venuto un tecnico Hitachi per vedere il mio 7200 per dei problemi che si presentavano. Il tecnico si è presentato con una panda naturalmente il tv imballato non ci stava, quindi abbiamo dovuto sballarlo e metterlo così in macchina. Mi sono raccomandato molto che non si strisciasse, su queste cose sono un po' paranoico. Se dovesse tornarmi un po' strisciato specialmente sul davanti posso prendermela con qualcuno o fare qualcosa?
 
Top