Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andhaka ha detto:E cmnq alla fine se ti piace di più il Philips prendi il Philips, non vedo dove sia il problema...
Cheers
pcusim ha detto:Oltre tutto quelli cui i link che hai postato si riferiscono sono siti americani e il mercato USA è (per HItachi) profondamente diverso da quello europeo.
Insomma, ancora per un po' il nostro 7200 non diventerà un ferrovecchio.......![]()
pcusim ha detto:Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic", comunque eviterei i lati neri. La prudenza non è mai troppa....
Per quanto riguarda il televideo non mi stupisco affatto che tu non lo veda. Piuttosto mi stupisco che lo vedessi prima, visto che è disponibile solo quando l'uscita scart è impostata su "PAL".
Amico mio,ma non è meglio mettere su "pieno"?pcusim ha detto:Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic"
Bel paragone.pcusim ha detto:...
E' come quando ti compri una Ferrari. E' bellissima, ma le piccole asperità del terreno che con la vecchia Punto non sentivi adesso sembrano crateri lunari.....