iafaccio
Active member
In che senso?Metti pieno?Come fai a sapere se le immagini sono in 16:9?pcusim ha detto:Poi, se le immagini sono 16:9 basta un clic sul telecomando.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso?Metti pieno?Come fai a sapere se le immagini sono in 16:9?pcusim ha detto:Poi, se le immagini sono 16:9 basta un clic sul telecomando.....
Mettiamoci anche canali come Sky Sport 3,Extra ecc....La cosa che mi irrita è che i canali di Sky che trasmettono con Bitrate decenti sono pochissimi,per esempio i canali di Sport dal 250 in poi sono indecenti....E per finire qualche giorno fa mi è arrivata una lettera dove aumentano ancora l'abbonamento di 2 europcusim ha detto:I canali di cinema, ad esempio, si vedono decisamente bene (almeno cinema 1,2, 3 e 16:9), mentre canalacci come FX o simili trasmettono a un bitrate bassissimo e i difetti li vedi tutti.
pcusim ha detto:Cristiano, il punto è uno: hai mai provato a vedere a tutto schermo su un pc delle foto fatte col telefonino?
Avrai di certo notato che sono piene di artefatti.
La storia è esattamente la stessa. Il processore video può essere valido quanto vuoi, ma se il materiale d'origine fa pena i difetti, su una superficie di 42", saranno molto più evidenti di prima.
Un problema analogo mi si presentò con un dvd di Apocalypse Now che mi avevano prestato: nelle scene buie la qualità era pessima.
Mi sentii crollare il mondo addosso. Ma come, io spendo quasi 3.000 euro per il plasma e ora si vede uno schifo?
Per fortuna decisi di provare il dvd anche sul crt da 20" che ho in camera da letto e notai che i difetti c'erano anche lì, solo che sullo schermo più piccolo si notavano di meno.
Se decidi di fare il "grande passo" e prendere un plasma dovrai rassegnarti a fornirgli una catena video adeguata e del materiale video buono (ad esempio i DiVX non sono esattamente il massimo....), altrimenti sarai perseguitato dai difetti.
Normalmente i canali Sky si vedono bene, così come il DTT, ma tutto dipende dalla qualità della trasmissione. I canali di cinema, ad esempio, si vedono decisamente bene (almeno cinema 1,2, 3 e 16:9), mentre canalacci come FX o simili trasmettono a un bitrate bassissimo e i difetti li vedi tutti.
E' come quando ti compri una Ferrari. E' bellissima, ma le piccole asperità del terreno che con la vecchia Punto non sentivi adesso sembrano crateri lunari.....
Hai una Ferrari? Devi usarla in pista.
Hai un plasma? Devi dargli in pasto materiale valido.
Tutto qui.![]()
Maurì, se le immagini sono in 16:9 e stai usando la funzione "panoramic" vedi tutto "allungato"....iafaccio ha detto:Come fai a sapere se le immagini sono in 16:9?
streethawk ha detto:- Ha un anti burn-in da far paura, quindi stampaggi no problem ( ovviamente bisogna saperlo usare )
streethawk ha detto:- Visualizza i Dvix in maniera sublime ( l'elettrronica fà veramente un ottimo lavoro con i segnali Dvix e SD )
streethawk ha detto:ULTIMO PUNTO Me lo sono comprato io e quindi è bello :sbonk:
Sempre presente mio presidente,basta che tu faccia un fischio......streethawk ha detto:.......comunque vediamo se riusciamo ad organizzare una seratina qui da me anche con il grande FALCHETTO e vi fò vedè cosa riesce a tirare fuori il nostro plasmone con un lettore HD-DVD collegato, poi cenetta fuori e poi ci cacciano di casa che ne dite???
Gianfry71 ha detto:55" Hitachi pd9700 (Rimango sempre in attesa dell'assistenza per il discorso dei reset del Tv)....
Saluti
Sono felice di sapere che è andato tutto per il meglio almeno ora potrai smentire molte voci che circolano riguardo il plasma e le sue potenzialità.Gianfry71 ha detto:Eccomi ragazzi! yeppy! allora dopo circa 30 gg ( il mio plasmone 55" mi era arrivato il giorno 8 gennaio 2007, in data 6 febbraio 2007 due tecnici gentili e compententi oltre che precisi mi hanno portato una scatola con dentro una bella schedina...HDMI, quella che ha le porte hdmi (2) e le due audio e la presa vga!...ebbene cambiata nel giro di circa 20 minuti
streethawk ha detto:...almeno ora potrai smentire molte voci che circolano riguardo il plasma e le sue potenzialità.
BUONA VISIONE
iafaccio ha detto:Sempre presente mio presidente,basta che tu faccia un fischio......![]()
Ciao Mike e benvenuto, allora iniziamo:Mike9977 ha detto:Ragazzi chiedo un vostro consiglio e un opinione:
problemi di autenticazione del protocollo hdcp con sky HD
A voi risulta?avete riscontrato questi problemi?
Grazie,so che magari la risposta è gia stata data ma non posso leggere tutte le 200 pagine di topic!!
questo tv come "risponde"? ha problemi di solarizzazione?
Un grazie di cuore a chi mi aiuterà
Per me si può organizzare anche.....................ieri.....joe falchetto ha detto:...... quando si organizza questa visione con hd-dvd dal presidentissimo.......???