Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andhaka ha detto:E cmnq alla fine se ti piace di più il Philips prendi il Philips, non vedo dove sia il problema...
Cheers
pcusim ha detto:Oltre tutto quelli cui i link che hai postato si riferiscono sono siti americani e il mercato USA è (per HItachi) profondamente diverso da quello europeo.
Insomma, ancora per un po' il nostro 7200 non diventerà un ferrovecchio.......![]()
pcusim ha detto:Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic", comunque eviterei i lati neri. La prudenza non è mai troppa....
Per quanto riguarda il televideo non mi stupisco affatto che tu non lo veda. Piuttosto mi stupisco che lo vedessi prima, visto che è disponibile solo quando l'uscita scart è impostata su "PAL".
Amico mio,ma non è meglio mettere su "pieno"?pcusim ha detto:Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic"
Bel paragone.pcusim ha detto:...
E' come quando ti compri una Ferrari. E' bellissima, ma le piccole asperità del terreno che con la vecchia Punto non sentivi adesso sembrano crateri lunari.....