Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIGIO59 ha detto:Dopo aver letto questo forum ho deciso di acquistare il 7200 (ottobre '06) e ne sono molto soddisfatto.
Ho una curiosità alla quale spero qualcuno possa rispondere: è possibile sapere con quale risoluzione sta visulizzando il segnale il plasma?
Grazie
gigio
Mamo75 ha detto:ps: se volete faccio una scansione delle 2 pagine e la invio a chi la vuole![]()
elianus ha detto:se riesci mettila qui cosi' la vediamo tutti!![]()
comunque da quello che ho potuto vedere io testare le tv con i cartoni non serve a molto..si vedono bene con quasi tutte le tv.
i veri problemi e difficolta' vengono fuori con i film..soprattutto alcuni in particolare
Ciao Mamo sono felice che tu sia riuscito a vedere con i tuoi occhi :eekk: e a toccare con mano uno dei nostri spettacolari plasma......per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo subito che quanto da te letto su questa ipotetica e PATETICA rivista corrisponde ad una MENZOGNA primo perchè la tv normale, dvix, vecchi dvd, e VHS già sul PD7200 si vedono benissimo e secondo perchè il COLOR BANDING il 7200 non sà neanche cosa sia e poi i colori CHE SONO SPETTACOLARI SUL NOSTRO PD........proprio sui colori feci una mini-recenzione qualche post fà dopo aver fatto un confronto tra il nostro HITA PD7200 e il così tanto acclamato PANA V60......risultato hita batte pana 4-1Mamo75 ha detto:Grazie alle indicazioni di Street, oggi pomeriggio ho potuto toccare con mano il mitico 42PD9700 !!!!!!
Che dire, veramente un bel plasma.
una cosa: dice che il 7200 non si vede bene con segnale analogico standard denotano problemi di color banding e blocking mpeg2... avete riscontrato ??
Andhaka ha detto:Street... tu hai usato un G5 collegato in HDMI... che scehda montavi? suggerimenti?
Cheers
streethawk ha detto:purtroppo mi duole dirti che la migliore connesisone che puoi fare tra il MAC e il pd è o DVI-DVI o DVI-VGA e vedrai che sia i filmati che qualsiasi altra cosa ti apparirà con i colori molto più definiti e accesi.
streethawk ha detto:...ma ripeto questo effetto ce l'hai solo con i filmati scaricati da APPLE.COM se invece visualizzi un filmato HD semplice noterai che il problema non c'è.
Punto primo se chiedevi prima serebbe stato meglio :ahahah: , punto secondo la connessione DVI-VGA regge tutto, ma lo sai o no che hai uno dei computer più potenti al mondo ? :read: Per ultimo se ti servono filmati in HD non hai che da chiedere ne ho a centinaia per non parlare dei film ( completi ) in HD che mi arriveranno Sabato fammi sapere se ti servono così la prossima settimana ti faccio un pacchettino e te li mando ok ? :vicini:Andhaka ha detto:AARRGGHH!! E me lo dici così!!??? E io che mi sono speso un cacchio di soldi per il cavo DVI-HDMI... fesso, fesso, fesso che sono...
Vabbeh... rimedierò...
Ma la connessione DVI-VGA, unica possibile sul 9700 non essendoci la DVI, regge anche il 1080p? suppongo di si a questo punto...
Ok.. devo recuperare altri filmati HD per fare prove e speriamo bene... domani parto con la caccia a qualche filmato sample...
Per il resto Street te lo dedo dire.. il 9700 spacca il mondo!!! E' un grande televisore
Cheers
arnaud ha detto:volevo anche chiedere quali sono le impostazioni migliori per attaccare un pc portatile al plasma tramite cavo vga-vga.(ho solo quell'uscita sul pc)
nel senso...qual'è la risoluzione migliore da settare sul pc?
tramite il cavo vga-vga, viene trasmesso il segnale hd?
streethawk ha detto:P.S. la guerra dei formati HD e tv HD la vincerà HITA perchè sta per far uscire un pannello 42" FULL HD con il pannello E-ALIS nativo 1920x1080p :winner:
Brutto bradipo che non sei altro visto che insisti e non mi dai il tempo di tradurre beccati questi link e godi:joe falchetto ha detto:QUANDO CASPITA ESCE STO PANNELLO E-ALIS FULL HD........???
che si dice in giappone street, non pensa solo a magna dacci qualche chicca prelibata.