iafaccio
Active member
E che non ha la base motorizzata!!!!joe falchetto ha detto:unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E che non ha la base motorizzata!!!!joe falchetto ha detto:unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
saluti
Spiritoribelle, non li trovi da mediaworld, ma nei negozi "tecnici". Devi chiedere un amplificatore (o booster, per i fighettispiritoribelle ha detto:Scusa pcusim,
mi spieghi meglio di questi "apparecchietti"? Sono andato a chiedere al Mw e non sanno neanche di cosa parlassi.
Tks
Scusa, iafaccio, ma questa dove l'hai pescata ?iafaccio ha detto:E che non ha la base motorizzata!!!!
Forse non hai letto quello che ho scritto...joe falchetto ha detto:....è chiaro che se trovi il 9700 a 2.500 io lo prenderei subito. unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
Un difetto,prima o poi,al ns meraviglioso plasma dovevamo pur trovarlo.....pcusim ha detto:Joe, il nostro TV non lo consente, purtroppo. Sarebbe utile ma non lo fa.
Buna serata. Io vado al cinema (quello vero!).![]()