OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

streethawk ha detto:
BUONGIORNO IL PRESIDENTE VI SVEGLIA CON OTTIMISSIME NOTIZIE...
HD FULL il WOOO 9000 HD ALIS
il plasma in questione oltre ad essere full 1080 ALIS monta il nuovissimo PICTUR MASTER HD PLUS
in grado di prendere qualsiasi segnale in entrata e farlo uscire a risoluzione altissima grazie ad uno speciale chip interno con il quale rielabora il video completamente. per il resto non aggiungo altro.
Prima o poi(più poi purtroppo:cry: )sarà mio!!!!!!
 
P.L. ha detto:
Ciao, fatto uscire dove? In Giappone?

L'uscita è in giappone e le informazioni che vi ho dato sono tutte vere e confermate dal mio amico ushio in giappone, che prossimamente mi invierà le foto dello store dove lavora per farmi vedere lo stand hitachi cosa è nella madre patria. Sempre per informazione, ho anche provato LCD hitachi devo dire che non era male ma anche se è della hitachi mi dispiace ma preferisco i plasma agli LCD:D
 
Quel tv è indiscutibilmente molto bello, ma io non credo che avrò mai un plasma full HD.
Mi spiego. Al momento di comprare il 7200 ero già perfettamente consapevole del fatto che la spesa di quasi 3000 euro per un tv era un fatto quasi "immorale" (lo so, sono strano, ma io certe cose le penso, quando vedo la gente che muore di fame....), quindi l'ho comprato con la precisa intenzione di tenerlo a lungo. Almeno cinque anni.
Fra cinque anni dubito fortemente che plasma e lcd siano ancora dominanti sul mercato. Le nuove tecnologie come i SED sono ormai alle porte e tutti sostengono che siano enormemente migliori di plasma ed lcd, quindi ritengo che il mio prossimo tv (a meno che il 7200 non "muoia" prima!) sarà proprio un SED.
 
Caro vice mi trovi totalmente daccordo sul fatto che spendere tanto per un semplice televisore, qualunque esso sia, mentre c'è gente che muore di fame è un pò "immorale", ma non penso che siano i nostri non acquisti a risolvere la fame nel mondo, forse risolverebbero le rogne con le nostre donne :D, comunque, leggendo varie info sulla tecnologia SED ovviamente sempre da parte di hita e fuji, si parlava si, della loro uscita entro i due anni a venire ma si diceva anche che non tutti potranno permettersi un televisore da oltre 6000 euro per un 37".
 
streethawk ha detto:
BUONGIORNO IL PRESIDENTE VI SVEGLIA CON OTTIMISSIME NOTIZIE...
Hitachi è ufficialmente il marchio più venduto non solo in giappone dove tiene il 62% di vendite ufficiali ma anche in gran parte del mondo, e per questo ha fatto uscire un plasma HD FULL il WOOO 9000 HD ALIS
UDITE UDITE...

il plasma in questione oltre ad essere full 1080 ALIS monta il nuovissimo PICTUR MASTER HD PLUS ( di seguito il link per vedere come lavora:

http://av.hitachi.co.jp/tv/plasma/highquality/index.html

in grado di prendere qualsiasi segnale in entrata e farlo uscire a risoluzione altissima grazie ad uno speciale chip interno con il quale rielabora il video completamente. In più nel suddetto modello è presente un HD da 250 GYGA, intercambiabile con uno da 500 GYGA Hitachi, dove si possono registrare fino a 190 ore a risoluzione 1080 e in più si può fare EDITING VIDEO direttamente da HD per poi riversarlo su DVD ( vi rendete conto ), in più è presente lo slot per le memorie SD dove oltre a leggere registra fino a 2 ore in HD. Ovviamente il tutto completo di staffa elettronica e casse oppure mobile elettronico anche lui :eek:
per il resto non aggiungo altro.


finalmente sei tornato caro steet, lo so che non passo più da te in videoteca ma lo so che vuoi sempre bene al tuo avvocato joe. saluti anche da moglie e figlia e questa volta i titoli HD in america ci sono quindi la suocera può portare quello che ci pare.

in merito al full HD woo 9000 sarà sicuramente mio......senza ombra di dubbio. il 7200 lo piazzo in camera da letto.
fatti vivo e xfavore rimani in pianta stabile nel forum.
ciao
 
streethawk ha detto:
BUONANOTTE A TUTTI PRESIDENTE IN SEDE PER POCO....carissimi tutti continuo a leggervi con molto entusiasmo e vi vorrei fare partecipi della mia gioia di questa sera, ho visto il dvd-HD "CODICE SWORDFISH" con il nostro PD e ne sono rimasto impressionato, non immagginate neanche lontanamente di cosa sia capace il nostro PLASMA. La risoluzione raggiunta con il PD 1024 x 1024 netti senza sfarfallii o macchie ecc, l'importante quando si useranno fonti HD sul nostro plasma ( vedi uscita imminente PS3 ) bisogna rimettere tutti i settaggi dei colori e della gestione temp. colori a RESET ossia come da originale perchè potrebbe dare qualche problema la visualizzazione tipo troppo utilizzo del verde in alcuni punti o di rosso in altri.

@SPIRITORIBELLE
Io sono un videogiocatore incallito e ti posso dare un validissimo consiglio sul problema del BRN-IN da videogioco ossia: ogni volta che giochi ad un videogioco per molte ore di seguito e quando spengi la console vedi impressi i segni statici del videogioco stesso sul plasma, la cosa da fare immediatamente è il SALVASCHERMO per almeno 60 min. e vedrai che così andrà meglio.

@BUONGIORNO PRINCIPESSA
Sono stato molto felice di leggere che ti hanno ricontattato per ripararti e in caso sostituirti il plasma, finalmente qualcuno con un pò di cuore comunque per legge la garanzia EUROPEA PREVEDE IL SUO UTILIZZO ANCHE IN ITALIA ovviamente hitachi italia dice il contrario perchè rosica che i plasma la maggior parte dei rivenditori on-line li compra in Germania o in belgio dove ovviamente gli costano meno che in Italia; questa cosa è punibile penalmente e civilmente ma per poter fare una cosa del genere si dovrebbe essere o avvocati con un grande nome o ricchissimi da dire "oggi faccio causa alla Hiutachi", altri modi non ce ne sono ve lo assicuro.
Grazie President per la risposta, stasera provo a "salvaschermare":) ...cmq quello che ho fatto è stato spegnere e andare a nanna. poi è sparito tutto.
 
Bravo, hai tutta la mia stima. (magari se ti va di rispondere alla mia ennesima domanda:D di sopra, ti stimerei ancora di più ..ma molto molto di piùùùùù:D

Cmq, relativamente al Plasmone 9000 Full full, ma very full HD, se la tecnologia va avanti cosi' tra qualche anno i plasma costeranno 100 euro. Guarda, io un mese fa circa ho preso il PD7200a 2099 sfruttando la mega offertona, adesso Pstore lo vende a 1950. Tra un po' sara' ancora piu' basso ecc ecc. ..e cos' tutti le apparecchiature elettroniche, e quando il mercato sara' saturo allora magari inventeranno la TV da mettersi direttamente nell'occhio....mah...(purtroppo, nel frattempo, ci sarà chi continuerà a morire di fame)
 
Salve a tutti, volevo postare le mie prime impressioni sulla visione delle partite sul canale 207 di sky col decoder HD col nostro PD7200.
L'immagine è spettacolare, la definizione incredibile e si riesce a notare davvero ogni particolare. E' davvero un altro modo di vedere la tv.

L'unico difetto che ho notato è un fastidioso sdoppiamento dell'immagine quando la telecamera si muove velocemente. Si può notare facilmente guardando la riga di centrocampo. Più la telecamera va veloce e più si nota, così che la riga di centrocampo diventa doppia e anche tripla.
Ovviamente l'effetto è molto rapido e sparisce subito appena la telecamera rallenta. Insomma una specie di effetto scia ma diverso dal solito.
L'avete notato anche voi? E' una cosa normale? Dipende da qualche settaggio da migliorare del plasma o che altro?
E soprattutto si può evitare? :confused:
 
Franky69 ha detto:
Salve a tutti, volevo postare le mie prime impressioni sulla visione delle partite sul canale 207 di sky col decoder HD col nostro PD7200.
L'immagine è spettacolare, la definizione incredibile e si riesce a notare davvero ogni particolare. E' davvero un altro modo di vedere la tv.

L'unico difetto che ho notato è un fastidioso sdoppiamento dell'immagine quando la telecamera si muove velocemente. Si può notare facilmente guardando la riga di centrocampo. Più la telecamera va veloce e più si nota, così che la riga di centrocampo diventa doppia e anche tripla.
Ovviamente l'effetto è molto rapido e sparisce subito appena la telecamera rallenta. Insomma una specie di effetto scia ma diverso dal solito.
L'avete notato anche voi? E' una cosa normale? Dipende da qualche settaggio da migliorare del plasma o che altro?
E soprattutto si può evitare? :confused:

ciao Franky69 il difetto, se così si può chiamare, non dipende dal plasma ma dal segnale, ancora molto scadente nonostante sia HD, di Skyfo. Se provi a visualizzare un dvd in HD sul nostro PD7200 vedrai che anche se la scena è quella di Matrix dove Neo vola a velocità supersonica o una corsa del film Driven con stallone, il video rimane perfetto senza alcuna sbaffatura o trascinamento; PROVATE TUTTI AD IMMAGINARE COME SI VEDREBBE IL TUTTO SU UN LCD oggi ho avuto i piacere di visualizzare un LCD in HD SKYFO Bhè la cosa non mi ha fatto tanto piacere, se franky69 ha notato un trascinamento sul pd7200 io di campi li ne ho visti 3 e l'erba non era un granchè. Comunque caro franky69 per cercare di migliorare questo difettuccio prova a vedere se nelle opzioni la voce NITIDEZZA è al minimo se no metticela e vedrai dei miglioramenti comunque calcola che il nostro pd più si usa più si vede meglio parola di SCOOUT
 
streethawk ha detto:
ciao Franky69 il difetto, se così si può chiamare, non dipende dal plasma ma dal segnale, ancora molto scadente nonostante sia HD, di Skyfo. Se provi a visualizzare un dvd in HD sul nostro PD7200 vedrai che anche se la scena è quella di Matrix dove Neo vola a velocità supersonica o una corsa del film Driven con stallone, il video rimane perfetto senza alcuna sbaffatura o trascinamento; PROVATE TUTTI AD IMMAGINARE COME SI VEDREBBE IL TUTTO SU UN LCD oggi ho avuto i piacere di visualizzare un LCD in HD SKYFO Bhè la cosa non mi ha fatto tanto piacere, se franky69 ha notato un trascinamento sul pd7200 io di campi li ne ho visti 3 e l'erba non era un granchè. Comunque caro franky69 per cercare di migliorare questo difettuccio prova a vedere se nelle opzioni la voce NITIDEZZA è al minimo se no metticela e vedrai dei miglioramenti comunque calcola che il nostro pd più si usa più si vede meglio parola di SCOOUT

franky porta la nitidezza al massimo, sui settaggi della hdmi puoi osare molto di più poi mi dirai se rimangono scie e il resto.
come già detto ieri si è aperta una nuova era con HD su sky. siamo ancora ll'inizio date il tempo a tutti di lavorare. cma se il buongiorno si vede dal mattino siamo veramente a buon punto. le immaggini con il ns plasmone erano veramente spettacolari.

x street: saluti e aspetto le tue risposte o devo ordinare una consegna a casa mia con la fedex?
 
ciao a tutti e buonsvegliati... caffè ?? Offro io.

Non ho capito bene bene bene, la nitidezza al minimo o al massimo ?
ieri poi su alcuni giocatori notavo velle macchie strane sul viso, più marcate su giocatori di colore. Tipo quando si va a sciare e rimangono i segni della mascherina sugli occhi. Voi non lo avete notato ? cosa potrebbe essere ? Ultima domanda: potete girare i vostri settaggi che li confronto con i miei ? grazie a tutti.:p
 
streethawk ha detto:
ciao Franky69 il difetto, se così si può chiamare, non dipende dal plasma ma dal segnale, ancora molto scadente nonostante sia HD, di Skyfo. Se provi a visualizzare un dvd in HD sul nostro PD7200 vedrai che anche se la scena è quella di Matrix dove Neo vola a velocità supersonica o una corsa del film Driven con stallone, il video rimane perfetto senza alcuna sbaffatura o trascinamento; PROVATE TUTTI AD IMMAGINARE COME SI VEDREBBE IL TUTTO SU UN LCD oggi ho avuto i piacere di visualizzare un LCD in HD SKYFO Bhè la cosa non mi ha fatto tanto piacere, se franky69 ha notato un trascinamento sul pd7200 io di campi li ne ho visti 3 e l'erba non era un granchè. Comunque caro franky69 per cercare di migliorare questo difettuccio prova a vedere se nelle opzioni la voce NITIDEZZA è al minimo se no metticela e vedrai dei miglioramenti comunque calcola che il nostro pd più si usa più si vede meglio parola di SCOOUT
Grazie Street, anche io ritengo che sia un problema di segnale ancora non perfetto, anche perché era evidente che dipendeva dalla telecamera. Ossia era il movimento rapido della telecamera a causare quell'effetto, non ad esempio lo scatto di un giocatore o il pallone calciato a tutta forza.
Comunque oggi proverò a portare al minimo la nitidezza (che in effetti avevo settato quasi al massimo) e vediamo che succede. .
Sul fatto che le immagini del nostro pd siano sempre più belle, questo l'ho notato anche io! :)
 
joe falchetto ha detto:
franky porta la nitidezza al massimo, sui settaggi della hdmi puoi osare molto di più poi mi dirai se rimangono scie e il resto.
come già detto ieri si è aperta una nuova era con HD su sky. siamo ancora ll'inizio date il tempo a tutti di lavorare. cma se il buongiorno si vede dal mattino siamo veramente a buon punto. le immaggini con il ns plasmone erano veramente spettacolari.

x street: saluti e aspetto le tue risposte o devo ordinare una consegna a casa mia con la fedex?
Joe, ce l'avevo già al massimo.
Oggi le porterò al minimo come dice street e vediamo che succede.
E comunque... sì, sarebbe bello poter confrontare i nostri settaggi con quelli di street o di qualcuno che ci capisce un po' meglio di noi!
 
a mio parere le partite hd mettono in evidenza l'unico difetto evidente che il ns plasmone lamenta: le solarizzazioni.le ho notate spesso ma ieri,specialmente sui volti dei giocatori di colore erano fastidiose.ma non c'è modo di eliminarle o almeno ridurle?

NITIDEZZA: secondo me è un valore che migliora nettamente le immagini ferme o lente ma crea problemi sui movimenti veloci.durante la partita l'erba del campo nelle riprese lontane aveva una specie di 'trascinamento' tremendo.l'ho portata a zero e ho risolto abbastanza ,a -15 il problema si risolve ulteriormente ma le immagini appaiono pastose e perdo qualità.
nelle altre trasmissioni sia sd che hd sia dvd la lascio tranquillamente a +10 o +15 senza problemi.
 
Scusate l'intrusione...:) ... ma c'è qualcuno che mi dice come era la visione delle partite dei mondiali con l'hita con segnale SD (analogico o digitale terrestre a scelta oppure con Sky SD).... perchè io che ho l'LG (no sky) ho sofferto molto (peggio del solito con le partite di calcio... il vero punto debole del mio plasma LG... anche se non credo sia l'unica marca a soffrire...). Un altro tizio con il Philips è rimasto schifato... pure un tizio con il CRT!!! Ma voi (e non credo che abbiate tutti sky hd!) come vi siete trovati con le partite di ieri con l'ormai mitico hita 7200?!? (se le avete viste...;) )
Siate onesti!!!:D
Grazie e ciao
 
fedetad ha detto:
Scusate l'intrusione...:) ... ma c'è qualcuno che mi dice come era la visione delle partite dei mondiali con l'hita con segnale SD (analogico o digitale terrestre a scelta oppure con Sky SD)....come vi siete trovati con le partite di ieri con l'ormai mitico hita 7200?!? Grazie e ciao
Io alla grande,il mio vicino di casa si è convinto a comprarsi il mitico 7200,lui un fautore(ex)della tecnologia LCD!!!!
 
marcoroby ha detto:
a mio parere le partite hd mettono in evidenza l'unico difetto evidente che il ns plasmone lamenta: le solarizzazioni.le ho notate spesso ma ieri,specialmente sui volti dei giocatori di colore erano fastidiose.ma non c'è modo di eliminarle o almeno ridurle?

NITIDEZZA: secondo me è un valore che migliora nettamente le immagini ferme o lente ma crea problemi sui movimenti veloci.durante la partita l'erba del campo nelle riprese lontane aveva una specie di 'trascinamento' tremendo.l'ho portata a zero e ho risolto abbastanza ,a -15 il problema si risolve ulteriormente ma le immagini appaiono pastose e perdo qualità.
nelle altre trasmissioni sia sd che hd sia dvd la lascio tranquillamente a +10 o +15 senza problemi.
Perfettamente in linea con quello che dici.
Ho fatto delle prove con le repliche delle partite e ho notato che abbassando la nitidezza l'effetto trascinamento lamentato va quasi a scomparire. Direi che il valore ideale da tenere è -5, dove si ha un'immagine chiara e definita e l'effetto trascinamento non si nota.
La solarizzazione sui volti dei giocatori di colore l'ho notata anche io. Si può fare qualcosa?
 
Top