BUONANOTTE A TUTTI PRESIDENTE IN SEDE PER POCO....carissimi tutti continuo a leggervi con molto entusiasmo e vi vorrei fare partecipi della mia gioia di questa sera, ho visto il dvd-HD "CODICE SWORDFISH" con il nostro PD e ne sono rimasto impressionato, non immagginate neanche lontanamente di cosa sia capace il nostro PLASMA. La risoluzione raggiunta con il PD 1024 x 1024 netti senza sfarfallii o macchie ecc, l'importante quando si useranno fonti HD sul nostro plasma ( vedi uscita imminente PS3 ) bisogna rimettere tutti i settaggi dei colori e della gestione temp. colori a RESET ossia come da originale perchè potrebbe dare qualche problema la visualizzazione tipo troppo utilizzo del verde in alcuni punti o di rosso in altri.
@SPIRITORIBELLE
Io sono un videogiocatore incallito e ti posso dare un validissimo consiglio sul problema del BRN-IN da videogioco ossia: ogni volta che giochi ad un videogioco per molte ore di seguito e quando spengi la console vedi impressi i segni statici del videogioco stesso sul plasma, la cosa da fare immediatamente è il SALVASCHERMO per almeno 60 min. e vedrai che così andrà meglio.
@BUONGIORNO PRINCIPESSA
Sono stato molto felice di leggere che ti hanno ricontattato per ripararti e in caso sostituirti il plasma, finalmente qualcuno con un pò di cuore comunque per legge la garanzia EUROPEA PREVEDE IL SUO UTILIZZO ANCHE IN ITALIA ovviamente hitachi italia dice il contrario perchè rosica che i plasma la maggior parte dei rivenditori on-line li compra in Germania o in belgio dove ovviamente gli costano meno che in Italia; questa cosa è punibile penalmente e civilmente ma per poter fare una cosa del genere si dovrebbe essere o avvocati con un grande nome o ricchissimi da dire "oggi faccio causa alla Hiutachi", altri modi non ce ne sono ve lo assicuro.