Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....![]()
A cosa serve questa funzione?Se non ricordo male e' attivata anche da me.pcusim ha detto:Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel)
iafaccio ha detto:PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che te preparo peppranzo sabbbato?????????Te piace tutto?Sei de bocca bbona?????????
HAI UN MPhomerj35 ha detto:il presidente è di bocca buonissima....te se magna pure a te ielafaccio non ti preoccupare.
x la pizza sono d'accordo si organizza tranquillamente quando vuoi.
PER NEJIRO E VOI TUTTI GUARDATE, IO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI LA HITACHI E' 1° ANCHE SUI DVD-RW nel primo link sottostante troverete la pagina in giapponese nel secondo un bellissimo articolo su questo prodotto, fatto da AVMAGAZINE....Nejiro ha detto:Guardate un po' cosa vedo sul sito dell'Hitachi(DVD-RECORDER con HD da 250 o 160 con uscita HDMI),che dite si abbina bene con il nostro 7200?Purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende,se qualcuno lo trova,lo posta per favore?
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=494
guarda i link che ho postato e vedi cosa uscirà tra la fine del 2006 e gli inizi del 2007 ? comunque quei modelli che dici te li vendono già in inghilterra a circa 200 sterline comunque non sono hdmi sono solo progressive scan component io fossi in te aspetterei che escano, speriamo non molto in là, i modelli che ho linkatoNejiro ha detto:presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
CIAO